Giovedì 26 Dicembre 2024

L'agenzia del Turismo a lavoro per la Festa patronale

0 0

Con l’arrivo del mese di agosto si avvicina a grandi passi la Festa Patronale in onore di Santa Maria di Siponto, il momento più atteso e sentito dell’anno dai cittadini e dai fedeli di Manfredonia. In vista dei solenni festeggiamenti religiosi e civili – che hanno il loro culmine il 30 e 31 agosto – la macchina organizzativa sta lavorando a pieno regime.

Nell’ultimo CdA di “Manfredonia Turismo” – soggetto deputato per il secondo anno consecutivo all’organizzazione della Festa Patronale – anche alla presenza del sindaco Angelo Riccardi, si è deciso di affidare le incombenze organizzative al Comitato di Direzione, coordinato per conto dello stesso Cda dal Consigliere Francesco Schiavone, e composto da Antonio De Michele, Matteo Palumbo, ilSipontino.net, Vittorio Maddamma, Giuseppe Rizzi e Tiziano Samele.

Ad affiancarli nelle attività di raccolta fondi ed offerte ci sarà un gruppo di volontari composto da Michele Marasco, Elvira Virgilio, Concetta Ardò, Raffaella De Filippo, Salvatore Mazzamurro, Luciano Trotta e Massimo Verderosa.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli del programma degli eventi civili e religiosi, per una edizione ancor più votata agli aspetti sacri e tradizionali di una Festa Patronale che, nel pieno rispetto dell’attuale situazione socio-economica, sarà organizzata e si svolgerà avendo come punto di riferimento la sobrietà.

 

Ufficio stampa Manfredonia Turismo

Articolo presente in:
News
  • PECCATORI,SCRIBI E FARISEI ….VOI NON AMATE LA MADONNA E LA SUA FESTA,VOI AMATE LA NOTORIETA’,IL VIL DENARO E IL POTERE…!!!!!
    LA MADONNA VI SAPRA’ RICOMPENSARE ADEGUATAMENTE PER QUELLO CHE SIETE E PER QUELLO CHE FATE !!!!!!!!!!
    MI ASPETTO UN INTERVENTO DEL SIG.VESCOVO VERSO QUESTI SIGNORI E QUESTE STRUMENTALIZZAZIONI !!!!!!! PAX.

    Cittadino Cattolico Credente. 12/08/2014 14:38 Rispondi
  • Mi dispiace per questi della agenzia rilegati dal sindaco, a fare la questua ingiro mentre i gradassi di palazzo spendono e spandono i soldi pubblici come gli pare e con chi gli pare. Ragazzi capisco che dopo vi danno qualche spicciolo, ma essere riligati ad organizzare la festa all insegna della caritas propri no!

    anto 11/08/2014 10:33 Rispondi
  • Ma cosa significa nel rispetto della sobrietà ? Che invece di un cantante da 100 mila euro ne farete venire uno da 2? Quella non è sobrietà ma povertà del comune e del paese.. l’agenzia del turismo dovrebbe avere lo scopo di promuovere il turismo ma sembra che voglia far successo nella Caritas..

    Ris 11/08/2014 9:11 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com