Domenica 22 Dicembre 2024

Furto tra i negozi del Porto Turistico: denunciati due pregiudicati

0 0

E’ di due denunce il bilancio dell’azione di prevenzione del Personale della Polizia di Stato, effettuata nella giornata di ieri a Manfredonia.

Personale dipendente del Commissariato, rintracciava in Corso Manfredi L. L. di 25 anni e N. A. di 24, già noti alle forze dell’ordine per i reati di danneggiamento e resistenza a p. u., e corrispondenti alle caratteristiche dei soggetti ripresi a rubare dalle telecamere dell’impianto di sorveglianza di un esercizio commerciale ubicato all’interno del Porto Turistico. 

I due si aggiravano con fare sospetto tra gli esercizi commerciali, quando sono stati bloccati e portati in caserma per una perquisizione avente esito negativo. Diverso esito ha avuto il controllo presso il domicilio estivo dei due, all’interno del quale è stata rinvenuta la refurtiva asportata presso l’esercizio commerciale di cui sopra, e restituita ai legittimi proprietari. Per questo i due sono stati denunciati in stato di libertà per ipotesi di reato di cui agli art.li 624 e 625 c.p. in concorso tra loro.

Articolo presente in:
Cronaca · News
  • Denunciati in stato di libertà! Già questo suona come una contraddizione del nostro RIDICOLO ordinamento giuridico. Non c’è futuro in Italia senza che ci sia un forte inasprimento delle pene e un rispetto CERTO delle regole attraverso una applicazione CERTA delle pene SENZA ALCUNO SCONTO. Siamo in una situazione così catastrofica che bisogna ricorrere a rimedi estremi e bisogna farlo prima che sia troppo tardi (ma forse già lo è …).

    Doniano 09/08/2014 21:35 Rispondi
    • Ha questo punto dico che sarebbe meglio farsi giustizia da soli perche’ stanno rovinando l’Italia la giustizia non esiste piu’.

      Michele 29/08/2014 10:07 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com