Prima uscita stagionale per il nuovo Manfredonia di Massimiliano Vadacca. La squadra biancoceleste ha affrontato in amichevole al Miramare la formazione Primavera del Lanciano, battendola per 3-2 al termine di un discreto test. Nonostante il caldo afoso, il Manfredonia è apparso già in buona forma, soprattutto per quel che riguarda il reparto offensivo. Da rivedere la difesa.
Le reti sono state segnate da Molenda, Rizzi e Coccia. Schierati quasi tutti gli effettivi, questo l’11 iniziale: Costantino,Fiore, Manzella, Stajano, Vergori, Forte, Basta, Gentile, Lupoli,Zaccaro, Molenda. Nella ripresa spazio a: Palma, Vairo, Telera, Rizzi A., Castriotta, Mazzilli, Troisi, Scippo, Coccia, Rizzi, Verna, Armiento.
incredibile vedere in prima squadra certi elementi……………RIZZI su tutti lo scorso anno venne allontanato dalla juniores. Adesso è diventato fenomeno !!! poi vedere i soliti raccomandati come castriotta e compagnia bella…………. e ragazzi che lo scorso anno con grande fisico e grande potenza che erano nella juniores nemmeno interpellati dalla societa’!!!
BENVENUTI A MANFREDONIA
A DICEMBRE CI SARA’ LA FINE DEL MONDO CALCISTICO DI QUESTI SIGNOROTTI !!!!….VADACCA,POTRESTI PERDERE IN UN BALENO TUTTA LA TUA NOTORIETA’ E AMMIRAZIONE DEL PUBBLICO SPORTIVO…CI HAI PENSATO A QUESTO OPPURE FAI FINTA DI NIENTE… FAI LO ””’GNORRI ???????
TROIANI,MIEI PRODI ALL’ATTACCO E PRESTO TROIADONIA SARA’ NOSTRA !!!!!!!!!!
Bla bla bla storie da b…. Sei un vero machetto lprevedi il futuro
Non è che adesso che sono arrivati un pò di soldi vi credete tutti più belli e credibili? E’ facile fare i ricchi con il portafogli degli altri, vero società? Dal resto avete sempre fatto così negli ultimi anni. Tornate con i piedi per terra.
Caro Pato, prima di dare fiato alle trombe, recati presso l ufficio del presidente della nostra amata squadra e chiedi se lui ha trombato qualcuno, mi raccomando prima di fare la domanda sorseggiate il siero della verità e tutto sarà più chiaro.
Non si può fare un campionato di serie D con metà squadra che hanno come esperienza un campionato di allievi, con ragazzi come armiento che non l’ho mai visto disputare una partita nelle partite giovanili e quest’anno partecipare in prima squadra e tanti altri ragazzi come castriotta palma. E saracino anche se sono ottimi allievi devono ancora sudare per arrivare in prima squadra.Se la squadra rimane questa spero che il miramare sia un deserto…
Non riesco a comprendere questo tuo giudizio e poi sperare che il miramare resti vuoto. Bohhh ma sei uno dei trombati?
Pato ma pensi agli imbrogli societari che per non pagare gli stipendi riempiono la rosa di giovani senza esperienza e vogliono che noi dobbiamo riempire lo stadio..Noi dobbiamo fare la Serie D no la prima categoria riprendetevi voi.
Scommettiamo che ci sta già il lecchino di turno che si è offerto e che non capisce nulla come collaboratore in seconda e in terza del Vadacca….? Vadacca non lasciarti infinocchiare dalle pressioni, dalle leccate e dal protagonismo,scegli uno con esperienza e che ti stimi e che sappia stare al posto suo…….capisci a mè ?????!!!!!!! Fatti furbo e sopratutto intelligente.
Giovane squadra ….si spera solo che non sia per una sola primavera…. di Praga e che non si sciolga al primo…. sole di Dicembre.