La danza popolare del M° Michele Màngano è davvero una bella cosa. Ieri sera in tanti hanno ammirato lo straordinario progetto musicale e di rievocazione storica nella danza popolare. Molti altri non lo hanno potuto vedere poichè ieri sera la rotonda non ha potuto contenere le tante persone che avrebbero voluto assistere ad uno spettacolo che ha lasciato tutti molto, molto sazi.
Le allieve e poi le veterane, che spettacolo, che musiche. Una serata rilassante iniziata con un clima fresco che ha poi lasciato il posto all’umidità.
Recentemente Michele Mangano, sempre accompagnato dalla bella e brava compagna di vita e di danza Enza di Bari, ha dichiarato che le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione: ne abbiamo avuto la prova.
Ieri sera era dificile star fermi sui muretti, sulle sedie (per i più fortunati) o in piedi per la gran parte. La musica coinvolgente avrebbe trascinato tutti a ballare la tarantella, la pizzica, le nostre musiche coi nostri dialetti, rievocando la nostra storia ballata dai nostri figli che rappresentano il nostro futuro.
Raffaele di Sabato
Grande successo? Ma se in pochi hanno potuto vedere lo spettacolo hanno scelto una location dove solo i preferiti potevano vedere. Merito va al lavoro dei personaggi ma nulla si vedeva dal piano strada. …..mi dispiace ma per me non ha avuto successo.
si ma fa sempre le stesse cose…che cianna sfrechet
poi lui è malato di #tarantellismo.