Primi giorni di ritiro per il Manfredonia, ancora in attesa del verdetto definitivo della Co.Vi.So.D. sull’iscrizione in serie D.
Da lunedì 28 un gruppo di calciatori ha cominciato gli allenamenti sotto gli occhi di mister Vadacca. L’organico attuale vede al proprio interno ventidue elementi, con soli 9 “over”, e con più della metà degli elementi “under”. Il progetto è chiaro: una squadra con qualche elemento di esperienza, ad integrare una rosa fatta pressoché di giovani.
Vicino il rientro di Antonio Gentile, classe 93′, visto a Manfredonia lo scorso anno. Possibilità di successo anche per la permanenza del capitano Ivan Romito.
Intanto sabato 2 agosto esordio stagionale al Miramare contro la Primavera del Lanciano.
L’altro fronte caldo, e sicuramente più importante, è quello riguardante il verdetto ufficiale e definitivo della Lega atteso entro il 31 luglio, quando si avrà l’ufficialità sui responsi delle documentazioni fornite alla Lega. Solo in quel momento si potrà conoscere in quale situazione il Manfredonia affronterà il campionato di Serie D, con inizio il 7 settembre.
Foto di Lucia Melcarne
Chiedo scusa dell’ora volevo comunicare che ho appreso sul portale ufficiale della Lnd che alle ore 17.00 circa dopo una riunione della covisod l’ufficialita’ dell’iscrizione al campionato di serie D stagione 2014-15.Tale comunicato e’ stato trasmesso sempre in data 31 alla sede regionale,più specificamente al Presidente regione Puglia LND.
La storia spinosa dello stadio si risolvera’ a breve,speriamo a questo punto di fare altri acquisti importanti perché con questa squadra ho ed abbiamo forti dubbi.