Il dott. Filippo Vaira è stato un apprezzatissimo neurologo, ma anche un amico per quanti hanno avuto la fortuna e il piacere di conoscerlo e di intrattenere rapporti con lui. Il primo approccio era di tipo medico, mai si sottraeva a consigli e a visite, senza compenso; ma dopo il primo contatto ammiravi la persona disponibile, affettuosa, sincera, sempre felice di rivederti. La professione l’ha sempre esercitata con semplicità, competenza ed una vocazione assoluta, un servizio da dare incondizionatamente a chiunque avesse bisogno di lui. Gli sportivi, non solo del calcio e del basket, lo ricordano per l’importante contributo offerto come medico, ma anche in quelle esperienze è emersa la figura del sipontino appassionato che si prodigava perché legato alla maglia della sua città. Un uomo di quelli che fanno vivere meglio questo periodo terreno e che mancherà a tantissimi. Incolmabile sarà il vuoto lasciato per Silvana, Raffy e Daniela.
Antonio Baldassarre
Condoglianze alla famiglia. Era una persona umile che tante persone gli devono un grazie me compresa. Pace alla sua anima.
Splendida persona. Dolcissima, solare, sempre disponibile.
Ti voglio ricordare cosi’, cosi’ com’eri…e con quel sorriso gratuito!
Manfredonia piange per il nostro DOTT. Filippo VAIRA.
Condoglianza alla famiglia.
Ciao Filippo ,in silenzio ci hai lasciato.Scusate non riesco più a scrivere……..Ci mancherai.
Ciao caro amico oggi mi ha raggiunto questa triste notizia e volevo ringraziarti per averti conosciuto tu persona per bene,disponibile sempre con un sorriso verso gli altri. Ti saluto come sempre prima di ogni partenza. Ciao ci vediamo la prossima volta.
Un pensiero per la tua famiglia che abbraccio fortemente nonostante la distanza. So che avrai sempre una mano su di loro.
Ciao
Ciao filippo..Sei stato un Angelo!
Grazie !!!!
Raffaele – Antonio – Lina-Gaetano-
Michele-Gina – Anna.
Condoglianze a tutta la famiglia..
L’ho conosciuto come medico del Manfredonia: che la terra gli sia lieve!
Ciao Filippo non posso aggiungere altro
E’ stato già detto tutto ,un caro saluto ad un carissimo amico……sincere condoglianze ai familiari.. ciao filippo ,ci hai lasciato un po’ troppo presto….
Davvero tanto dolore e sconforto notizia scioccante. ..mi unisco al dolore dei familiari e alla moglie Silvana.
Davvero tanto dolore e sconforto notizia scioccante. ..mi unisco al dolore dei familiari e alla moglie Silvana
Mi dispiace tantissimo, una persona eccezionale, ciao Filippo amico di tutti.
Questa notizia mi ha sconvolto e mi ha procurato un’enorme dolore. Ciao Filippo. Grande uomo e professionista. Condoglianze sentite ai familiari.
Ciao Filippo, caro amico sincero. Ricordo ancora i complimenti che mi facevi per le mie storie di paese. Claudio.C .R
con immenso dolore apprendo la notizia della scomparsa del dott.VAIRA, le mie profonde condoglianze alla famiglia.