Stasera 5^ edizione della “Local Supporters Fest”, dalle ore 21.00, presso il Palazzetto dello Sport.
Dedicato a Pasquale Cotugno, Michele U’ Black e Daniele Ognissanti
Siamo giunti alla quinta edizione della local supporters fest, forti del passato e rabbiosi verso il futuro, che non è un motto ma una linea retta sulla quale camminare spediti per far si che questo progetto riesca effettivamente a rendere migliore l’amata Manfredonia.
Quest’anno la storia torna prepotente perchè gli avvenimenti sono sempre uguali, come fossero scherzi, come se la realtà rappresentasse solo un riflesso della vita reale.
Questa edizione tornerà sulle orme della prima: la valorizzazione di chi, manfredoniano, porta avanti nel proprio campo la propria cultura.
L’essere, in qualunque dimensione, deve sempre superare e annullare il senso dell’apparire,inevitabilme
Il ricordo, il rancore e la rabbia conseguenza di avvenimenti che, come detto prima si ripetono.
L’aggregazione, l’antirazzismo, la solidarietà, la controinformazione, restano i valori motore di questo evento, essenziali e legati allo stile di vita che portiamo avanti, nella cultura ultras, ormai diventata motivo di vanto di moralisti e benpensanti, pronti a infangare gente con le palle quadrate che con coerenza e umiltà cerca nella propria città di leggere la sofferenza e dettare soluzioni semplici.
Siamo capaci di giudicare sempre tutto, mai di analizzare correttamente situazioni ed è questo che forse oggi migliorerebbe la situazione: l’umiltà di ammettere gli errori e rimediare coerentemente.
Con l’ambizione di creare un progetto permanente nella nostra città a sostegno di bambini e adolescenti che vivono in condizioni di disagio.
L’intero incasso sarà devoluto alla Bottega degli Apocrifi (per la realizzazione di un corso di teatro) e all’Associazione Nazionale Tumori che svolge un ruolo efficace e silenzioso nella nostra città.
Il corso di teatro vedrà partecipi i bambini della Casa Famiglia e dei dopo scuola della “San Camillo” e della S.S. Redentore di Manfredonia.
L O T T E R I A S O L I D A L E
ECCO I PREMI A DISPOSIZIONE:
1° PREMIO: Maglia Manfredonia Calcio (stagione 2013/2014)
2° Premio: Bicicletta da passeggio
3° Premio: Puzzle raffigurante una foto della nostra stupenda Manfredonia
4° Premio: Consumazioni il giorno della festa
Tratto dalla pagina Facebook dell’evento
AGGREGAZIONE, ANTIRAZZISMO: mmm…quindi un buteo può essere il benvenuto alla vostra festa? uno stabiese viene accolto a braccia aperte?
MS e OP contraddizione, falsità, opportunismo, ridicolezza e vigliaccheria allo stato puro!!!
La VERA manfredonia ultras è tutt’ altra cosa!!!
E poi scrivete niente incontri,niente compromessi(poi vi pubblicizza un sito)?…mah misteri da tifosi…
Iniziativa di redazione.Nessuna richiesta di pubblicità da parte degli organizzatori della manifestazione.