Anche quest’anno sarà affidata alla simpatia dei Forbicioni (Lello Castriotta e Franco Rinaldi) l’animazione di quella che è ormai diventato un appuntamento fisso della nostra “calda” estate. A surriscaldare la serata: Balli, Canti, Musica, Teatro, Cabaret.
Sarà festeggiata la geneosità delle tante donne e uomini che con l’AVIS condividono un percorso di donazione di sangue per essere solidali e di sostegno a tanta gente che soffre ed ha bisogno che qulcuno gli tenda una mano.
Uomini e donne che non hanno e non vogliono avere un volto ma sicuramente hanno una straordinaria anima che li rende unici.
La serata sarà presentata dalla brava Annarita Granatiero che tra Ciccio e Lello si dovrà difendere dalle urla e dalla strordinaria ilarità dei due cabarettisti.
La città è invitata a partecipare anche perchè l’occasione sarà ideale per festeggiare i 40 anni di attività goliardica dei nostri Forbicioni.
grandissimi inimitabili credo che manfredonia non comprende appieno il loro talento. io che vivi fuori manfredonia li ascolto in cd