Attraverso il Comunicato ufficiale n°2 la Lega Nazionale Dilettanti ha reso note le date di inizio della prossima stagione calcistica, quella 2014/2015.
La Coppa Italia, come sempre, sarà la prima competizione a prendere il via e l’esordio per le squadre è previsto per domenica 24 agosto. Il campionato, invece, avrà inizio domenica 7 settembre. Due settimane più tardi, infine, e cioè sabato 20 settembre partirà il Campionato Nazionale Juniores.
TUTTI CHE VOLEVANO SCAPPARE E ANDARE VIA E CHE HANNO CRITICATO SINO ALL’OSSO LA SOCIETA’ ETC.ETC……DOVE SONO?????? SONO ANCORA LA’ A FARE FINTA DI NIENTE E A SPAZZOLARE PER BENE LA GIACCA DELL’EX PARTENTE….( MA DOVE DEVE ANDARE SI STA COSI’ BENE QUA….)…. E CRITICATO DIRETTORE SPORTIVO.PER NON PARLARE DI CHI VUOLE QUELLA SQUADRA E CHI VUOLE QUELL’ALTRA…..UN MERCATO ALL’APERTO !!!! ECCO COSA E’ DIVENTATO IL DONIA . MA LA DOMANDA PIU’ INTERESSANTE E’ : QUANTO DURERA’ L’AMORE CON I PARENTI-FOGGIANI…..QUANTO….?????? SOLO IL TEMPO LO DIRA’!!!!!! ECCO PERCHE NON VOGLIONO DARE CARTA BIANCA A MANCANO NICO PER IL SETTORE GIOVANILE……PAURA DI PURGHE PER QUALCUNO ???????!!!!!!!! A QUESTO PUNTO SAREBBE STATO PIU’ LOGICO, BUTTARE FUORI TUTTI I TECNICI E GLI ADDETTI MANFREDONIANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Carissimo tifoso,io che sono più tifoso di te,ti dico che: Nell’elencare i nomi di chi non ci stà più e che hanno fatto tabula rasa del Manfredonia calcio e del settore giovanile e che sono fuggiti a Lucera di quelli non ti ricordi o non vuoi ricordare in quanto sei parte integrante….di quelli che ne facciamo….li vuoi ancora premiare….visto che hanno avuto sino all’ultimo centesimo dall’allora presidente Riccardi ??????!!!!!!!! E che ci è rimasto di quello scempio…..rifugiati e voltagabbana che oggi salvandone qualcuno,sono ancora lì a fare bella mostra di loro stessi !!!!!!!!!!!!!!!!
Che cosa centra il Mangano Nicola ( da non confonderti con Lorenzo ) che ha nel bene e nel male ,fatto di necessità…virtù la fortuna del Manfredonia calci per il settore giovanile….SENZA SOLDI E SENZA MEZZI E SENZA LA MINIMA COLLABORAZIONE DEI VARI STIPENDIATI A GO-GO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piuttosto,se sei un tifoso imparziale e non di parte,chiediti che fine hanno fatto i soldi della scuola calcio e del settore giovanile….altrimenti cambiamo argomento e pagina !!!!!!!!!!!!!!! N.B. : Volevo solo precisare che il Renis a quei tempi non esisteva nemmeno e vi erano altri al suo posto…aggiornati e grazie per l’amico. Ciao
Buona fortuna per la scuola calcio, il Manfredonia calcio sta tremando. Anche chi andò via a Lucera non ha recuperato un bel niente, visto che la società è fallita. Mi meraviglio che un super tifoso come te non lo sappia. Ciao amico mio.
Ma lo sapete che nemmeno a là ci sono soldi e io….pago….anzi pagheranno ??????????? Bho ! A Mambredonia non si paga da nessuna parte ……….soldi no ce ne stanno e nemmeno il lavoro che è ancora più imbortande……avete capito bene !!!!!!!!!!!!!!!!
VEDREMO UNA NUOVA SQUADRA SCENDERE IN CAMPO AL MIRAMARE…IL FOGGIONIA !!!!!!!!!!!!!! E TUTTI SARETE CONTENTI E FELICI DEL FALLIMENTO MANFREDONIANO DI FARE CALCIO !!!!!!! AVETE CONSEGNATO NELLE MANI DI DIRIGENTI E TECNICI FOGGIANI LA NOSTRA MINIERA D’ORO DEL CALCIO GIOVANILE…..VERGOGNATEVI SE NE AVETE IL CORAGGIO E LA DIGNITA’ !!!!!!!!!!!!!!!!! PER L’ARROGANZA E LA STRAFOTTENZA DI UNO,AVETE DISTRUTTO UN SETTORE GIOVANILE COSTRUITO NON SOLO DAL BRAVO NICOLA MANGANO,MA ANCHE DAI SUOI COLLABORATORI……..COMPLIMENTI….VE NE PENTIRETE QUANDO I FORESTIERI LASCERANNO NUOVAMENTE IL MANFREDONIA CALCIO CON IL CULO DI FUORI E IL DESERTO NEL SETTORE GIOVANILE !!!!!!!!!!!!!!!
VORRA DIRE CHE CI AFFIDEREMO ALLA NASCITA DI QUALCHE ALTRA SOCIETA’ CALCISTICA SIPONTINA O MANDEREMO I NOSTRI GIOVANI CALCIATORI ALLA POLISPORTIVA G.SALVEMINI DI MANFREDONIA…..L’UNICA CHE PARLA ANCORA UN CALCIO MANFREDONIANO DOC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVO !!!!!!!!
QUALCOSA STA’ GIA NASCENDO
Caro amico sono pienamente d’accordo con te, tranne il fatto di dare il merito del settore giovanile a una persona che non ha nessun merito, sia come tecnico (non mi risulta abbia mai allenato ) e sia come responsabile (perche non ha mai contato ).
Se c’è da dare merito a qualcuno sono tutti quei tecnici che hanno lavorato negli ultimi 10 anni e che avanzano la media di 7/8 anche 10 stipendi e che quest’anno non verranno nemmeno contattati . Allora un grazie a queste persone vorrei farlo io , in quanto genitore di un ragazzo che e cresciuto in quel ambiente, e posso solo ringraziarli: Lorenzo Mancano,Marinaro, Varrecchia, Palladino, Di Stasio, Renis e tutti i vari collaboratori.
E non fare la parte dell’ipocrate facendo finta che non sai che hanno fatto una nuova società con scuola calcio, sicuramente ne fai parte anche tu e Mancano.Vi auguro buona fortuna.
Caro tifoso tu si che sai proprio tutto ,sei un super tifoso ciao