La Polisportiva “G. Salvemini” di Manfredonia riparte con la nuova stagione agonistica, 2014/2015.
La selezione delle nuove leve di fatto è il primo atto di preparazione della nuova annata sportiva. Anche quest’anno con l’anticipo e con la consueta avveduta programmazione, il sodalizio sipontino ha chiamato a raccolta i ragazzi nati negli anni dal 1999 al 2001.
Giovedi 03/07/2014, alle ore 16.30 la società guidata dal presidente, Matteo Capriati, ha organizzato una partita amichevole in cui da un lato ci saranno i propri Giovanissimi Regionali che lo scorso anno hanno ben figurato nel difficile campionato di propria competenza e sull’altro fronte scenderanno in campo tutti i ragazzi che hanno aderito all’invito della polisportiva per essere attentamente osservati dallo staff tecnico tra i quali ci saranno due tecnici Arnaldo Trombetta e Franco Grasso.
L’occasione per i tanti talenti nostrani è da non perdere: la più che trentennale storia della Polisportiva “G Salvemini” è stata costellata di successi che hanno il nome di Giuseppe Di Bari, che, dopo aver fatto tutte le giovanili proprio sull’erba naturale dell’impianto ubicato sulla Strada per San Giovanni di Rotondo, è approdato in serie A con il Foggia di Zeman. Recentissima, di un mese fa, è invece la cessione di Matteo Eletto, classe 2000, all’ Empoli che avrà modo di continuare la propria maturazione, non solo tecnica, presso un società di serie A.
SE I NOSTRI FIGLI PARLANO BENE DEI LORO DUE ALLENATORI ( GRASSO E TROMBETTA ) ,VUOL DIRE CHE SONO BRAVI E PREPARATI E GUAI A CHI CE LI TOCCANO !
E’ in arrivo altro! Abbiate fede!
QUEST’ANNO LA SCUOLA CALCIO DELLA SALVEMINI FARA’ IL PIENO,VISTO QUELLO CHE STANNO FACENDO AL MIRAMARE CON LA GENTE DI FOGGIA. W IL CALCIO SIPONTINO E MANFREDONIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I due mister citati,sono una vera garanzia per i tanti ragazzi che vogliono fare calcio in una polisportiva fatta da MANFREDONIANI per il calcio giovanile Manfredoniano……..e vedremo se la gente manderà ancora i propri figli a fare calcio altrove che non sia alla SALVEMINI !!!!!!!!!!!!!!
Visti i precedenti successi ottenuti da giovani campioni Sipontini,si può sperare di trovare sempre nuovi talenti,grazie anche alle nostre società locali. Accorrete numerosi.
nella zona Nord signori genitori Puglia sono i più competenti. portate là i vostri figli signori.