Non sarà possibile per il pubblico accedere agli uffici comunali nel pomeriggio di domani, martedì 24 giugno. L’orario di ricevimento tornerà ad essere valido già dalla mattinata di giovedì prossimo.
Normalmente è possibile accedere agli uffici comunali il martedì (mattina e pomeriggio) ed il giovedì (mattina), ma si avvisa la cittadinanza tutta che nel pomeriggio di martedì 24 giugno prossimo non sarà possibile recarsi in Municipio perché lo stesso resterà chiuso.
Una misura adottata rilevando tanto la ridotta affluenza agli uffici comunali nel periodo estivo, specie nelle ore pomeridiane del martedì, quanto la concomitante gara della nazionale italiana di calcio.
Si tornerà regolarmente ad accedere agli uffici comunali già dalla mattinata di giovedì 26 giugno prossimo, con il consueto orario che lo permette dalle ore 10,30 alle 12,30.
Matteo Fidanza
Ufficio Stampa e Comunicazione – Città di Manfredonia
Vergognatevi. Chiudere per la partita di calcio. A quanti non interessa il calcio? È veramente scandaloso.
Scandaloso uffici comunali chiusi per partita vergognatevi e g
I altri che lavorano che sono cani??i dipendenti statali salvo qualche anima coscienziosa, rara, sono la zavorra e il male Dell Italia che noi dobbiamo sostenere con le nostre tasse bastaaaaaaa!!!!!
dove si fa domanda per lavorare al comune? 🙂