Sempre più spesso registriamo iniziative come quella che sabato scorso hanno organizzato i Giovani Democratici di Manfredonia. Li abbiamo incontrati ai piedi delle antiche mura di Manfredonia, nel giardino del Torrione Santa Maria, a ripulirlo a dimostrazione del loro attaccamento alla città, a dimostrazione che questa città pullula di anime che vorrebbero una città migliore, più pulita, più produttiva, più organizzata.
Non gli abbiamo voluto chiedere quale orientamento seguono, Zingariello o Riccardi, quello che conta, oggi, è il bel gesto che hanno compiuto.
Articolo presente in:
News
Complimenti ragazzi per il coraggio che avete di esporvi e dare dimostrazione della vostra buona volontà e voglia di migliorare la nostra città. Leggete attentamente i commenti che avete ricevuto. C’è molto da ripulire in città, soprattutto le menti di tanti che sanno solo giudicare e disprezzare.
Vi sono molto grato per il gesto che avete compiuto e sono certo che tanti la pensano come me al di la della vostra scelta politica.
Vi invito a non demordere.
Raffaele di Sabato
ahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahaha ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………fate ridere…uscite da quel partito!!!!che siete ancorA giovani!
bravi ragazzi..siete davvero d’incoraggiamento per la vita sociale e politica di questa città, ancora con dei valori e dei sogni da perseguire!! andate avanti cosi!!!!
Facessero prima un bel pò di pulizia nel loro partito, soprattutto a livello locale…
ma se avete dato 32.500,00 a qualche vostro amico per pulire le spiagge!!! Andate a prendere in giro gli altri!!!
E’ solo propaganda populista e demagogica.
Se vogliono attirare l’attenzione su di loro per distrarla dal PD dei più grandi cercando di far dimenticare tutte le brutture e le responsabilità del partito dei più adulti del PD, beh, non ci riusciranno. Tutto ciò è ridicolo, normalmente sono i “genitori” a essere chiamati a riparare ai danni dei “figli minori”, qui si assiste ai “figli minori” che cercano inutilmente di riparare agli errori dei “genitori” (il PD degli adulti). Quelli dei Giovani Democratici avrebbero avuto un minimo di credibilità se anzichè fare questa iniziativa avessero organizzato un convegno o comunque una discussione SUL PERCHE’ CI SONO A MANFREDONIA AREE E LUOGHI LASCIATI IN COMPLETO ABBANDONO E SPORCHI, interrogandosi e facendo conoscere alla cittadinanza chi sono i responsabili reali di questi disservizi. Allora sì che sarebbero stati credibili. Per me quello che hanno fatto è NIENTE, io gli farei pulire tutta Manfredonia per rimediare ai danni fatti dal partito che loro sostengono e di cui fanno parte e di cui sono corresponsabili in TUTTO! Andate ad incantare le scimmie!!!