Mercoledì 22 Gennaio 2025

"Arte in Arco" ripulisce l'Arco Boccolicchio (IL VIDEO – LE FOTO)

1 0

Una iniziativa ideata dall’infaticabile Bruno Mondelli che se potesse cambierebbe e ripulirebbe gran parte della nostra città: “… se solo avessi un po di sostegno da parte degli enti pubblici e dai cittadini in primis…” ha più volte dichiatato. Non sono intervenuti in tanti questa mattina alle ore 08:30 all’incontro promosso dall’Associazione Arte in Arco che invitava la gente a dare una mano a ripulire uno degli scorci più belli della città. Siamo bravi a criticare e a mettere in evidenza le cose che non vanno nella nostra città, a favella siamo i numeri uno ma quando dobbiamo rimboccarci le maniche… la musica cambia. Pochi ma buoni. L’Arco Boccolicchio ora è più bello di prima e una pennellata ce l’ha messa anche il nostro Sindaco che con la sua presenza (meglio quella che niente) ha voluto manifestare il suo apprezzamento al grande impegno di Bruno e dei suoi amici, orgoglio della nostra comunità, esempio per molti di noi.

Grazie all’Associazione Arte in Arco.

Siete tutti invitati a visitare il NOSTRO meraviglioso Arco Boccolicchio,ora più bello di prima…

 

 

 

Arte in Arco 21.6.14 ManfredoniaNews.it (2)

 

Articolo presente in:
News

Commenti

  • PERCHE NON METTERE A LAVORARE ANCHE CHI DOVREBBE DARE L’ESEMPIO COME L’AGENZIA DEL TURISMO ,ASSESSORI VARI E CORTIGIANI DI CORTE ????? SONO CERTO CHE ANGELO E’ UN OTTIMO LAVORATORE,SOLO CHE DOVREBBE CIRCONDARSI DI ALTRI BUONI E CREDIBILI OPERAI AL SUO FIANCO !!!!!!!!!

    Opinione Semplice 23/06/2014 8:58 Rispondi
  • Il sindaco ha gia’ riconoscito tanti ma tanti contrbuti a chi vuole lui che non si porta il conto, peccato che lo abbiamo visto solo farsi le foto non dipingere d avvero i muri, segnaliamo che ci sono le spiaggie da ripulire, domani mattina noi ci stiamo, il sindaco viene? lo avverto, non ci sono fotografi a fare la campagna pubblicitaria.

    ciro il grande 22/06/2014 17:55 Rispondi
  • PERCHE’ IL SINDACO NON RICONOSCE UN PREMIO, ANCHE SOTTO FORMA DI CONTRIBUTO AL RIMBORSO SPESE, A CHI SI FA PROMOTORE DI QUESTO ATTI DI CIVILITA’??? SI SPERPERANO COSI TANTI SOLDI…….

    Doniano 22/06/2014 9:29 Rispondi
  • Qualcuno si sta portando avanti con il lavoro?

    Perché parli ora? 22/06/2014 7:41 Rispondi
  • Questo atto di civiltà, come altri dimostra come i manfredoniani vogliono bene alla propria città. Anche in passato si erano visti alcuni volontari che curavano il verde pubblico del proprio quartiere… poi l’esperienza è terminata in quanto altro sindaco per coltivare il proprio Campo, affidò la gestione ad una certa cooperativa,… fallita.
    Lo scenario ambientale cambiò totalmente, da prati inglesi si sono viste sorgere vere e proprie savane africane… tutt’ora esistenti e persistenti.

    semprevigile 21/06/2014 22:08 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com