Come sarà la nuova stagione calcistica del Manfredonia? Cosa cambierà nella gestione? Come finanziare la squadra in un momento in cui le casse delle imprese e della pubblica amministrazione rimbombano facendo eco? Questi gli argomenti discussi ieri sera a Palazzo San Domenico alla presenza del Sindaco Riccardi. In mattinata un comunicato stampa ufficiale della società farà chiarezza, almeno si spera, su tutti questi aspetti. Grandi aspettative da parte dei tifosi che chiedono un serio programma ed una squadra dignitosa da tifare e per poter gridare nella fossa dei leoni: Forza Manfredonia.
Dicono in citta’ che l’Ass.zingariello e ilsuo staff altro che summit ha trovato gente di Manfredonia per risolvere l’unico ed importante problema del calcio si pontino con l’aiuto dell’ex Ass.d’ambrosio.Grazie Assessore.Sei un mito .Ti staremo sempre accanto
Conoscendoti bene non fai summit come il Sindaco,remota serie C.voi mettete i soldi ed io faccio tutto.I tali summit sono della serie io metto i soldi e gli altri se si vogliono accodare ben vengano.Cio’ portera’ dei voti.nessuno lo sa.però c’,e’ da dire che il tuo staff e’ in gamba.Forza ass.c’e’ la puoi fare a vincere questa seconda sfida.
Riccardi solo tu puoi salvarci e se tu salvi il Manfredonia i miei voti si alle primarie che alle comunali saranno i tuoi.
PER TUTTI :
MAGARI FOSSERO TUTTI O IN PARTE COME IL SINDACO RICCARDI,UNO DEI POCHI CHE STA’ CERCANDO IN TUTTE LE MANIERE LECITE E YTRASPARENTI,DI METTERE AL SICURO IL CALCIO SIPONTINO!!!! PURTROPPO NON TUTTI LA PENSANO COME LUI E LO SPETTACOLO INDECOROSO E MESCHINO DI QUESTI GIORNI E’ SOTTO IL NASO DI TUTTI……CHIACCHIERE INGIUSTIFICATE E ATTEGGIAMENTI DA PREMIO OSCAR DI ALCUNI PERSONAGGI,STANNO FACENDO SI’ CHE LE PERSONE APPASSIONATE E AMANTI DEL NOSTRO CALCIO RESTINI FUORI DA OGNI INTENZIONE COSTRUTTIVA DI FARE UNA NUOVA E DURATURA SOCIETA’ DI UOMINI E IMPRENDITORI SIPONTINI LOCALI !!! OGNUNO AVRA’ LE SUE PROPRIE RAGIONI E MOLTO PROBABILMENTE IL LAVORO FATTO DAI TANTI DIRIGENTI E TECNICI ,ANDRA’ CERTAMENTE BUTTATO ALLE ORTICHE….AL VENTO !!!!!!!!!!!!!! SALVATE ALMENO DALLE GRINFIE DI ESTRANEI E FORESTIERI IL SETTORE GIOVANILE E TUTTI I SUOI UOMINI MIGLIORI CHE E’ E RESTA IL VERO PATRIMONIO DELLA NOSTRA CITTA’ E DEL NOSATRO MANFREDONIA CALCIO !!!!!!!!!!!!COME CITTADINO AMANTE DEL CALCIO E AMICO DI TUTTI E SENZA OFFENDERE MINIMAMENTE ALCUN DIRIGENTEO PRESIDENTE,MI AUGURO CHE LA RAGIONE PREVALGA SULLE POSIZIONE DI ORGOGLIO E DI EVENTUALI INTERESSI PERSONALI O DI GRUPPO E SI DIA SPAZIO E ATTENZIONE AMOREVOLE ALL’INTRESSE PRIMORDIALE DEL NOSTRO AMATO E BISTRATTATO MANFREDONIA CALCIO !!!!!!!!!!!
BUON LAVORO AL SINDACO ANGELO RICCARDI…. NELLA SPERANZA CHE POSSA PORTARE ALLA RAGIONE LE PARTI IN CAUSA E DARE ALLA SUA E NOSTRA CITTA’ LA GIUSTA DIMENSIONE E DIGNITA’ AL NOSTRO CALCIO E TUTTO IL SUO APPARATO ORGANIZZATIVO !!!!!!!!!!!!!!!
Ma non fate sempre i soliti commenti da tirapiedi. Forza manfredonia
si avvicinano le elezioni ed ho come un déjà vu…..
RICCARDI …fatti da parte…hai già’ creato troppi DANNI…!!
Finalmente qualcosa si muove nel calcio sipontino. In bocca al lupo..Pozza i bè!!!