Escono a testa alta i Giovanissimi del Manfredonia calcio, nella finale sul sintetico del San Pio di Bari, sconfitti nei supplementari per due reti a uno dai pari eta’ del Brindisi.
Nicola Mangano resp. settore giovanile Manfredonia calcio: “Questi ragazzi hanno onorato la maglia fino alla fine della gara , hanno lottato su ogni pallone,ma purtoppo questo è il calcio,complimenti al Brindisi, ma non posso che dire un BRAVISSIMI a tutti i NOSTRI RAGAZZI, e soprattutto un grazie particolare va ai genitori di questi ragazzi che hanno seguito sempre in ogni trasferta questi “piccoli calciatori”; adesso bisogna voltare pagina , un po’ di vacanze e poi iniziare una nuova avventura nel campionato allievi , perchè le partite non finiscono mai ….”
Foto di Lucia Melcarne
Caro Nicola , segui il consiglio di master, non scendere a un basso livello. Cosi dimostri che oltre ad essere in torto, sei anche permaloso.
Permettimi di darti un consiglio Nicola : Non scendere a tali livelli polemici dialettalmente non alla tua portata,sia per la tua innata educazione e sia per la tua onestà intellettuale!!
Non possiamo avere tutti dalla nostra parte e le critiche se sono costruttive e certificate da nomi e cognomi,vanno certamente ascoltate e confrontate,per tutto il resto è puramente ….polemica da bar dello sport !! Saluto l’amico dell’intervento e saluto gente come te Nicola Mangano,che amono al di sopra di ogni altra cosa e di ogni polemica …il calcio !!! NB.I protagonisti non devono essere nè gli allenatori e nè tanto meno i genitori e nè tanto meno ancora i dirigenti,ma solo ed esclusivamente i GIOVANI CALCIATORI…questo è il messaggio che qualcuno cerca di far passare ,piace o non piace !!!! Ciao.
CARO MARCO , ANCHE A TE DICO USA IL TUO NOME E COGNOME, DAI SEI COSI BRAVO A DARE CONSIGLI , FORZA … LO SO CHE PIACE NASCONDERTI DIETRO UN NOME …CHE FORSE TI PIACEVA.. DAI ASPETTO IL TUO NOME E COGNOME.
Non essere informati gioca brutti scherzi.Io ho sentito dire in giro che domani ci saranno alcuni ragazzi anno 2000-2001 di alcune società meridionali che sosterranno un raduno per conto di un selezionatore della Lazio e giocheranno contro una formazione di pari età della Salvemini. Come si nota,nulla di particolare per chi segue i settori giovanili.Auguri ai ragazzi.
MA E’ VERO O NO CHE DOMANI CI SONO LE SELEZIONI DELLA LAZIO ALLA SALVEMINI PER I RAGAZZINI DEL 2000 E 2001 DI TUTTO IL SUD D’ITALIA E NESSUNO NE DICE NIENTE IN CITTA’…..E CHE E’ UN MISTERO DI STATO O ALTRO….??????????????????????????????????????????????????????????
CHE PAESE STRANO…..INVECE DI ELOGIARE I PROPRI COLORI CON INTERVENTI MIRATI……SI ELOGIANO GLI ALTRI E POI…..MA CHI COMANDA ??????? POI CI STA’ SEMPRE CHI SI METTE IN MEZZO COME PREZZEMOLO O DIFENDE E CRITICA CHI LAVORA PER IL BENE DI TUTTA LA SOCIETA’ E NON DI UN SOLO SUO MEMBRO…..LASCIATE IN PACE MANGANO E RISPETTINO I RUOLI LORO ASSEGNATI !!!!!!!!!
caro..e mo basta.. io ho messo il mio nome se hai qualcosa da dirmi scrivi anche tu con il tuo nome, oppure visto che sei un genitore o parente se vuoi parlare con me non ci sono problemi sai dove trovarmi..è facile scrivere senza nomi.
Continua a comandare finché il grande capo vuole, che poi anche tu capirai cosa significa meritarsi un compito o una nomina. Oggi sei tu che comandi (perché c’è chi te lo permette) e puoi alzare la voce , ma non durera molto, goditi questi momenti che poi non verranno mai piu. Un amico.( se un parente parla , il giorno dopo il ragazzo va a giocare per strada)
Giocarsi il Titolo è un bel traguardo, un traguardo da cui incominciare.
Complimenti sinceri.
Pol. “G. Salvemini”
Come mai nessun riferimento al bel lavoro che ha svolto il tecnico e i suoi collaboratori, leggo per la seconda volta una nota polemica da parte del responsabile del settore giovanile nei confronti del mister. Io da genitore o parente di uno di quei ragazzi che hanno contribuito a questa bella avventura posso solo ringraziare il mister e i suoi collaboratori e fare una critica alla società e al responsabile perché durante l’anno siete stati latitanti e controcorrente, se qualcosa da parte della società e stato fatto nei confronti di questo gruppo e solo per merito del sig. Vitulano e basta. Il resto vergognatevi.