Convocato in nazionale dilettanti Under16 Luca Armiento, giovanissimo calciatore del Manfredonia.
Il portiere classe ’98 è atteso martedì presso l’Hotel Palace di Catanzaro, dove svolgerà due giorni di allenamenti con gara amichevole (dal 27 al 29 maggio) con la Nazionale Dilettanti Under 16.
Congratulazioni ed in bocca al lupo al nostro giovane portiere.
Lino Troiano,se sarai tu il nostro Presidente,non fare andare via i giovani più bravi e interessanti visto che poi serviranno al nostro Manfredonia per fare dei buoni campionati.Tra poco i giovani varranno molti euri e chi li tiene è fortunato . Troiano…Prenditi i migliori dirigenti,allenatori e addetti ai lavori di manfredonia e vedrai che diventeremo ancora più forti e competitivi,tu li conosci chi sono…basta chiamarli e loro saranno al tuo fianco…sempre !!!!!! Forza Manfredonia sempre !!!!!!!!!!1
Magari amico mio fosse cosi, ma purtroppo si sa che chi va avanti non sono i piu bravi ma chi conosce chi. E questo è vergognoso . Speriamo che Lino Troiano o chi arrivi inizi a cambiare un po questo modo di fare. Forza Manfredonia e i Manfredoniani
Per tutti gli intervenuti con o senza nome….credete veramente che questa città sia pronta a fare il salto di qualità…..ho dei seri dubbi……MEMO PROFETA IN PATRIA !!!!!!!!!!!!!!!
In bocca a lupo a tutti gli atleti bravissimi , non solo per il calcio,della polisportiva Salvemini e del Manfredonia calcio, settore giovanile.
In bocca a lupo Luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ne parla molto in citta’ di questo raduno organizzato falla Lazio settore giovanile giorno 29 .Si parla anche che e’ stato organizzato da un dirigente ed osservatore della Lazio che e’ di Manfredonia.Poteva scegliere tanti impianti nel centro sud e aver scelto Manfredonia per il turismo e l’economia della nostra citta’ lo ringrazio .
Sarebbe bello unire in un futuro le due realta’ calcistiche.E’ un sogno ma i sogni possono diventare realta’.
La polisportiva Salvemini non ha bisogno di essere pubblicizzata anche se oggi bisogna fare comunicazione e marketing per diventare sempre piu’ grandi.
Ma se il ragazzo come dicono è veramente bravo , perché quest’anno non ha giocato per niente negli allievi. Grande Mister e grande società, questo è portare avanti i giovani promettenti.
SONO CONTENTO PER QUESTO RAGAZZO SPERIAMO CHE ARRIVA A CALCARE CAMPI PIU’ IMPORTANTI PERCHE’ LO MERITA GRAZIE E FORZA MANFREDONIA
SCUSATE TANTO…. MA PERCHE’ IL MANFREDONIA SPONSORIZZA TANTO I SUOI PRODOTTI E LA SALVEMINI NO ?????????? EPPURE ANCHE LI’ VENGONO CEDUTI I RAGAZZI ALLE SQUADRE IMPORTANTI DI SERIE A E B ….E POI,HO SENTITO DIRE IN GIRO CHE CI SARA’IL 29 DI MAGGIO UNA SELEZIONE MERIDIONALE DI GIOVANI CALCIATORI PER LA S.S.LAZIO CALCIO ALLA SALVEMINI E’ VERO …OPPURE NO ???????????? W TUTTI I NOSTRI GIOVANI CALCIATORI SIPONTINI E AUGURI A LUCA ARMIENTO !!!!!!!!!!!