Sicuramente i cittadini del Gargano, e non solo, ricorderanno i nostri comunicati, a partire dal mese di marzo c.a., sulla particolare situazione in cui versava il direttore dell’U.O.C. di Chirurgia Generale del P.O. di Manfredonia, prof. Ciavarella.
In quegli articoli, infatti, lamentavamo il fatto che da circa 2 anni al direttore di chirurgia non veniva rinnovato il contratto.
Ebbene, grazie all’iniziativa e alla presa di posizione di Cittadinanzattiva-Tribunale per i diritti del malato e del dirigente sindacale, Antonio Basta, sempre attento alle problematiche del nostro nosocomio, possiamo informare l’utenza che il risultato è stato raggiunto. L’esimio prof. Ciavarella, chirurgo affermato e apprezzato in tutta la provincia per la sua grande professionalità e umiltà, ha, finalmente, firmato il rinnovo del contratto.
Proprio per il fatto che questa associazione, come già detto in passato, bastona quando è necessario e dà merito quando si realizza qualcosa per il bene e interesse della comunità, ringrazia il Direttore Generale, ing. A. Manfrini, e tutta la dirigenza dell’Asl per aver fatto in modo che tutto questo potesse giungere al capolinea con esito positivo.
Ora ci auguriamo che il d.g. faccia i dovuti controlli affinchè il Piano di riordino ospedaliero venga attuato integralmente, introducendo anche quei 4 posti letto, previsti, per l’osservazione breve intensiva (sub-intensiva, necessaria per i pazienti che potrebbero presentare, nel post-operatorio, complicanze cardiocircolatorie). Inoltre, in questo modo, verrà messa a disposizione dell’area chirurgica una strumentazione necessaria a incrementare la produttività dei reparti chirurgici, garantendo una migliore e più adeguata assistenza ai cittadini del Gargano.
Cittadinanzattiva-Tribunale per i Diritti del Malato
Avv. Eleonora Pellico
Meno male che abbiamo la PELLICO…dov’eri fino a qualche mese fa’…a fumare nella tua stanza del San Camillo!!FInalmente Manfredonia ha trovato la persona giusta per la risoluzione dei problemi..vedi il rinnovo del Dott.Ciavarella…ma a chi vuoi darla a bere??CI MANCAVI SOLO TU….!!!Conosciamo abbastanza gente come TE…capace di salire sul carro dei vincitori!!
Meno male che abbiamo la PELLICO…ma dov’eri fino a qualche mesè fa’…a FUMARE nel tuo ufficio del SAN CAMILLO…ci mancavi anche tu a fare Politica..poi ci spieghi come sei riuscita al rinnovo del DOTT.CIAVARELLA!!A Manfredonia abbiamo già’ troppi personaggi che salgano sul carro dei vincitori!!CI MANCAVI SOLO TU!!A chi vuoi darla a bere della tua risoluzione dei problemi??
SONO D’ACCORDO CON CICCIO. A MANFREDONIA NON NASCERA’ PIU’ NESSUNO
E POI LA “elena di troia” viene a chiedere i voti: MI RACCOMANDO NON VOTIAMOLA. E’ PASSATA DALLA SEDE DI CORSO MANFREDI A SENTITE SENTITE
A via tribuna. ha fatto dei passi indietro
Sì parla tanto di ospedale ma nessuno parla più di ostetricia chiusa… Come mai anche manfredonia news non lo fa?
sono contentissimo è un grande chiururgo.
RdS