Lunedì 22 Luglio 2024

Corso base di fotografia, oggi la seconda lezione

0 0

Il corso base di fotografia, organizzato dal Circolo Culturale Manfredonia Fotografica in collaborazione con il LUC Peppino Impastato di Manfredonia, ha da subito riscosso consensi e il numero dei partecipanti è andato oltre le aspettative.

Bilancio più che positivo e grande entusiasmo per tutti i partecipanti al primo incontro con la fotografia, svoltosi martedì 8 maggio scorso. Il corso ha visto impegnato il Circolo Culturale Manfredonia Fotografica, in questa occasione in collaborazione con il LUC Peppino Impastato di Manfredonia, nel diffondere e portare avanti con passione la cultura fotografica attraverso la conoscenza degli strumenti e delle tecniche.

Il corso base di fotografia, completamente gratuito, ha riscosso così tanto successo che il numero stesso dei partecipanti è andato ben oltre le aspettative degli organizzatori. Nel corso della prima lezione, con piccoli accenni tecnici sulla fotocamera, si è posta attenzione principalmente sulla fotografia: vera protagonista della serata. Oltre alle procedure di base, alle conoscenze tecniche ed all’apprendimento delle regole, il Circolo Culturale Manfredonia Fotografica si prefigge l’obiettivo primario di presentare e infondere la cultura fotografica come vero e proprio mezzo di comunicazione.

La prossima lezione teorica, la seconda di sette complessive (di cui 2 pratiche in esterno), si svolgerà oggi,giovedì 15 maggio, alle ore 20,00

Articolo presente in:
News

Commenti

  • Mi sono iscritta a questo concorso fotografico su iFocus che ha come tema il numero “tre”. Sono ancora poco esperta ma visti i premi che ci sono provare non costa nulla! Se volete partecipare ecco il link per l’iscrizione http://i.focus.it/concorsi/2014-5_tre/default.aspx

    Francesca Dotti 20/05/2014 17:29 Rispondi
  • Bene specializzatevi a fare le foto delle bellezze del nostro territorio/paese, ma anche degli sconci e delle incurie che si manifestano diffusamente sicché pubblicandole chi di dovere abbia ad agire/muoversi… sperando….sempre che ciò venga inteso come collaborazione affinchè le cose vadano sempre meglio per la nostra città/territorio.

    semprevigile 15/05/2014 19:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 
 
 
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com