Alius San Severo ed Olimpica Cerignola raggiungono la Diamond Foggia nelle semifinali playoff di C Regionale di pallacanestro. I sanseveresi superano al PalaCastellana in gara3 l’Adria Bari per 79-57, mentre i cerignolani, sempre sul parquet amico, si aggiudicano lo spareggio con i cugini della Webbin Manfredonia con il finale di 63-58.
Le due semifinali, avranno inizio domenica prossima. Nella parte alta del tabellone la Diamond sfiderà Ostuni; dall’altra parte ancora un derby foggiano, fra Alius San Severo ed Olimpica Cerignola. Gare1 e vantaggio dell’eventuale bella un casa per Ostuni e San Severo, meglio classificatesi in regular season.
Con il senno del poi e del ma…è facile parlare . In questo caso bisogna dare ogni onore e merito a questa squadra fatta da tanti giovani del vivaio della Webbin che tanto bene hanno fatto sostenuti e supportati dall’esperienza dei più grandi come : Ciccone-Monier-Rodriguez…che hanno fatto loro da sostegno e da esempio di lealtà,correttezza , sportività e tanto sudore e passione !!!
A tutti loro vanno i nostri più sinceri auguri e complimenti per quanto fatto vedere durante tutto il corso del campionato…Grazie ragazzi e grazie allo staff tecnico-dirigenziale !!!!!