Con Decreto sindacale, nominato il nuovo “Nucleo di Valutazione per il controllo interno e di gestione del Comune di Manfredonia”. Le persone scelte sono:
o dott. Michele AMETTA Presidente;
o dott. Raffaele DE LAURENTIS Membro;
o dott. Andrea PELLEGRINO Membro;
Segretario: Mattia STARACE – Ufficiale Amministrativo- 2′ Settore – Servizio Personale e Servizio Civile – (interno all’Ente).
L’incarico avrà la durata di tre anni, decorrenti dalla data del suo insediamento. Al presidente ed ai membri del predetto Nucleo spetta lo steso compenso stabilito dal Comune per il Collegio dei Revisori dei Conti, mentre al Segretario il compenso è trattato nei termini previsti dal fondo per il salario accessorio del personale dipendente.
L’organismo appena nominato serve all’Ente come forma di controllo e di valutazione del personale, nonché delle performance delle strutture organizzative.
E che succede quando la valutazione sará sotto zero? Nulla! Serve solo a distribuire posti in quanto si avvicinano le elezioni…..
A chiacchiere………..