Ultimo allenamento settimanale per i biancocelesti, che questa mattina hanno rifinito l’intera settimana lavorativa sul sintetico del Miramare alla vigilia del match di domani pomeriggio contro il Matera al “XXI Settembre”, ultimo della stagione.
Solito torello iniziale di riscaldamento, seguito da una serie di partitelle a tema ed esercitazioni sulle situazioni inattive di gioco.
“La salvezza è motivo di orgoglio per noi tutti e per la città– afferma mister Vadacca durante la presentazione del match – soprattutto perchè arrivata con una giornata d’anticipo e dopo una stagione piena di problemi e difficoltà. A Matera – prosegue il tecnico salentino – andremo per onorare la maglia ed il campionato, perchè a noi nessuno ci ha regalato nulla”.
Al termine della rifinitura, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 20 convocati: non rientrano nella lista Gentile (squalificato) e gli infortunati Del Prete, Rapino, Monti e Palumbo e Quitadamo. Assente anche Terminello, impegnato con la nazionale Under 17 di Serie D.
BALESTRIERI Denis
CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS Raphael
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CORBO Giuseppe
CUOMO Luigi
D’AMBROSIO Michele
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
ESPOSITO Mario
LA PORTA Antonio
LUPOLI Vincenzo
MAGGI Francesco
PORTOSI Francesco
RINALDI Michele
ROMITO Ivan
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TOTARO Matteo
Ufficio Stampa
Vadacca ha fatto un ottimo lavoro punto e basta.
Ivan sei solo un cretino
ONORIAMO questo campionato, a matera per fare risultato !!!!
Condivido il pensiero di ” Fante Lesto “,al quale aggiungo che nel momento della famosa tacchettata in faccia in una gara casalinga,scese sul Miramare un silenzio spaventoso e una emozione a dir poco sconvolgente…..al contrario di oggi che l’emozione è si stravolgente ma….al contraio è di FELICITA’ !!!!!!
Carissimo MAX,la gente ti vuole bene e ti apprezzerà sempre per così come sei…..un: MOSCHETTIERE SIPONTINO !!!!!!!!!!!!! GRAZIE E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti Mister, sia per la salvezza raggiunta ma soprattutto per aver accettato l’incarico in un momento difficile e dagli esiti per niente scontati, dimostrando attaccamento non solo alla maglia ma anche alla Città di Manfredonia: dote rara!
Del mister Vadacca naturalmente si ricordano le sue gesta in campo, i sentimentalisti e gli intenditori di calcio ricordano anche la tacchettata in faccia: non c’è molta differenza con l’incarico accettato al buio! grazie di cuore