Buongiorno, sono tre giorni che provo a contattare la sede dell’Oasi lago salso di Manfredonia allo 0884.571009 ma la risposta che ricevo è sempre la stessa: “wind, il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile”. Mi chiamo Anna e sono di Cerignola, avrei voluto visitare l’Oasi oggi 25 aprile con la mia famiglia e con degli amici ma volevo accertarmi che la sede fosse aperta. Con molta insistenza ho provato a chiamare a questo numero ma la risposta era sempre la stessa. Ho fatto delle ricerche su internet che mi hanno confermato questo numero presente persino nel sito in costruzione dell’oasi: www.oasilagosalso.it. Tra le varie ricerche è venuto fuori un vostro sondaggio fatto qualche tempo fa in merito al fatto se gli abitanti di Manfredonia conoscessero o meno questo meraviglioso luogo naturalistico. Sono mortificata che in Italia le nostre bellezze fuonzionino così male. Io avrei potuto anche correre il rischio di venire sul posto per verificare de visu però non me la sono sentita, abbiamo cambiato programma. Ho provato a chiamare fino a stamattina alle 09:30 ma nulla. Buon 25 aprile anche ai gestori dell’Oasi Lago Salso di Manfredonia.
Anna da Cerignola
Non è che sono tutti incapaci, è solamente e semplicemente che…. non gli frega niente a nessuno, basta che possono scrivere e vantarsi di aver fatto questo…. quest’altro… eccc….(per pubblicità politica) mentre per altri (…. agenzia del turismo …) hanno avuto un posto di lavoro….
Dal 25 aprile e fino al 30 settembre l’oasi è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e tutti i giorni festivi (escluso il 15 agosto) dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19 (da giugno l’orario pomeridiano sarà dalle 16 alle 20).
Per problemi con la linea telefonica, il numero di telefono dell’oasi non è attualmente raggiungibile. E’ comunque possibile comunicare via email all’indirizzo lagosalso@wwf.it
A causa dei lavori in corso sulla strada provinciale, l’accesso all’oasi può avvenire esclusivamente da nord, dal lato di Manfredonia; per chi proviene da sud, dal lato di Zapponeta, deve seguire la deviazione per Manfredonia e poi imboccare la strada provinciale in direzione sud.
La struttura serve solo per pochi intimi !!!
VERGOGNA !!!!
Volevo dirvi che al telefono dell’oasi lago salso stamattina 26 aprile risponde sempre la stessa voce: “wind, il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile”.
Grazie a questo giornale per aver ospitato il mio disguido. Secondo me dovreste andare a fondo a questa situazione. Ha del ridicolo.
Saluti
Anna
Sindaco dove sei….SORRIDI SEI A MANFREDONIA!!
Che schifo!!!!!!
Manfredonia citta’di ……… e…..lasciamo perdere!
Considerata lì’amara esperienza di questa turista che voleva visitare un luogo tipico del nostro territorio… in considerazione che non ha trovato alcuno, si suggerisce di chiamare direttamente il Sindaco di Manfredonia o il Presidente del Gal Daunofantino…. che guarda caso sul suo sito ha messo in bella mostra i bellissimi uccelli/animali che insistono in quel sito…. tra l’altro attrezzato per ospitare anche i turisti….
Urge spiegazione!
Dov’e` de meo e l’agenzia del turismo messa su dal sindaco? Dove sono i responsabili dell’oasi? Pensare che per tenere in piedi questo arcano spendiamo i soldi, soldi di chi? Dei contribuenti, ovvio no. Qualcuno vuole spiegare?
Il turismo a Manfredonia non decolla perche sono tutti degli incapaci.Ci sono altri posti da far scoprire al turismo,pensa un pò che anche i Manfredoniani non conoscono.VERGOGNA altrove sarebbe buona parte dell’economia della città.
Manfredonia e turismo. ..