Giovedi 24 aprile in Piazza del Popolo a Manfredonia dalle ore 18 alle 21 si svolgerà l’Agorà Cinque Stelle in cui saranno presenti affianco agli attivisti locali i candidati al Parlamento Europeo per la Circoscrizione Italia Meridionale.
“La Cittadinanza tutta è invitata a partecipare per conoscere direttamente e senza intermediari fisici o virtuali i futuri portavoce al Parlamento Europeo del nostro territorio. Ricordiamo che nel 2013 ben sette dei dieci candidati presenti all’Agorà per le elezioni politiche sono ora Rappresentanti dei cittadini alla Camera e al Senato e continuano ad interessarsi alle problematiche del nostro territorio. Una prova di efficacia nel modus operandi del Movimento Cinque Stelle che vede vincente la cittadinanza attiva e non le caste degli interessi privati. Anche in Europa occorre portare il vento nuovo della trasparenza e la voglia di riscatto agognata dalla nostra bistrattata terra del Gargano e di Capitanata.
Chi potrà difendere i nostri diritti se non c’è nessuno che ci rappresenti?
Invitiamo tutti i cittadini di Manfredonia e dei comuni limitrofi a partecipare e scegliere, dopo averli conosciuti, chi votare (ricordiamo che potranno essere espresse tre preferenze). Cardine della attività del Movimento Cinque Stelle è infatti la presa in carico in prima persona della cittadinanza attiva, ossia delle problematiche locali con assunzione di responsabilità personale di impegno, attivandosi in prima persona a cercare e costruire soluzioni sostenibile e innovative alle tante e purtroppo strutturali problematiche del luogo.
Agli indecisi e agli scettici diciamo che per poter criticare occorre prima conoscere. Venite dunque a parlarci domani pomeriggio in Piazza del Popolo”.
Vi aspettiamo!
Comunicato Stampa
Sipontini 5 Stelle in Movimento
WWW.SIPONTINI5STELLE.IT
DILLO@SIPONTINI5STELLE.IT
ma siete ciechi o sordi, non sapete che da quando è nata la repubblica, i scrutatori vengono chiamati, solo i raccomandati dei partiti politici, cioè della spartizione alla maggioranza e minoranza, o fate finta di non capire, vedere e sentire, chiunque è stato sorteggiato precedentemente perché raccomandato. VERGOGNATEVI anche Voi, Tutti, che schifo di paese è questo?