Si svolgerà sabato 12 aprile alle ore 11 presso il Cineteatro Palladino la cerimonia di consegna del premio “Archi di Pace”.
Il direttivo del’ centro studi per la comprensione tra i popoli’ presieduto dal dottor Antonio Cafaro, come da mandato assembleare e norme statutarie, ha stabilito di assegnare il premio “Archi di Pace 2014″ al professor Romano Prodi, per il suo impegno attivo a costruire la pace nella sua lunga carriera politica.
L’evento è in programma alle ore 11, presso il Cineteatro Palladino di San Giovanni Rotondo.
La manifestazione gode del patrocinio della Regione Puglia, Provincia di Foggia e Comune di San Giovanni Rotondo con il sostegno della Banca di Credito Cooperativo.
Condurrà l’evento il direttore di Teleradio Padre Pio Stefano Campanella.
Nulla contro il signor Prodi e al suo premio,ma vorrei tanto che si dia un premio a chi riesce a creare posti di lavoro per dare una occupazione ai tantissimi giovani che sono senza un minimo lavoro !!!
Non credo che il signor Renzi possa avere la bacchetta magica per fare miracoli.Non si possono eliminare soldi e agevolazioni minimi ai lavoratori come le detrazioni per il coniuge o eliminare aumenti ai pensionati che di lordo abbiano appena 2.400 euro e che hanno lavorato onestamente per più di 40 anni !!! Non si possono promettere 80 euro ai lavoratori con una mano e con l’altra levargliele con sistemi oscuri e ingannevoli !!!! Vorrei più serietà e più lotta ai veri sprechi della politica e della burocrazia !!!!! E lasciate stare in pace il nostro PAPA FRANCESCO che è l’unico che parla di poveri e di solidarietà umana !!!!!!!!!!!!!