“In queste ore sta circolando un documento firmato ‘Pd pugliese’ che, personalmente, non ho condiviso. Non condivido infatti la scelta del segretario Michele Emiliano di ritirare la propria disponibilità a candidarsi alle Europee, arrivata dopo la decisione della direzione nazionale del partito di candidare cinque donne come capolista. Anche se non fosse capolista la sua candidatura porterebbe un valore aggiunto al PD durante la campagna elettorale e farebbe solo bene alla Puglia. La decisione presa a caldo di ritirarsi, al contrario, rischia non solo di indebolire la nostra regione in Europa ma di danneggiare il partito pugliese. Mi auguro, dunque, che Emiliano ci ripensi e torni sui propri passi”. Lo dichiara il deputato pugliese del Pd Michele Bordo, presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera
Qualcuno pensi a fare “lui” qualcosa di positivo e di buono per la sua città,visto che non ha problemi economici,mentre i giovani della sua città…muoiono di fame…porti il lavoro a Manfredonia se ne è capace…invece di pensare a quello che deve fare una persona di spessore come Emiliano !!!!!!!!!!! Il vento del cambiamento vi travolgerà tutti e porterà giovani politici a cambiare questo paese così vecchio e decadente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bordo non condivide le scelte di Emiliano, io non condivido tutto IL PARTITO
Emiliano stamattina a Omnibus su la7 ha detto una cosa che dovrebbe far riflettere i politici nostrani. Egli ha detto che il PD non deve più essere il luogo dove si possa fare “carriera politica”. Faceva per caso riferimento a gente che noi conosciamo molto bene?