Ultimo allenamento per i biancocelesti, che sotto un sole splendente hanno rifinito l’intera settimana lavorativa sul sintetico del Miramare alla vigilia della gara con il San Severo, in programma domani (ore 16) al Miramare.
Riscaldamento tecnico ed ultimi accorgimenti tattici, esercitazioni sulla rapidità e sulle situazioni inattive di gioco a compimento dei circa 90′ di training.
A mister Massimiliano Vadacca, la presentazione del match. “E’ una partita da vincere assolutamente – spiega il tecnico salentino – e lo faremo giocando con la massima concentrazione, consapevoli di affrontare una squadra in salute. Ma è troppo tempo che non si vince al Miramare, perciò sono certo che domani avremo la giusta cornice di pubblico che ci spingerà alla vittoria, fino all’ultimo minuto”.
Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 25 convocati: non rientra nella lista il solo Quitadamo (infortunato). Per il resto tutti presenti, compreso lo squalificato Corbo. Prima convocazione stagionale per Vincenzo Lupoli (’95), bomber della Juniores.
CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS Raphael
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CORBO Giuseppe
CUOMO Luigi
D’AMBROSIO Michele
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
DEL PRETE Genny
ESPOSITO Mario
GENTILE Antonio
LA PORTA Antonio
LUPOLI Vincenzo
MAGGI Francesco
MONTI Vincenzo
PALUMBO Ludovico
PORTOSI Francesco
RAPINO Alessandro
RINALDI Michele
ROMITO Ivan
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TERMINELLO Alessandro
TOTARO Matteo
Ufficio Stampa