Il Consigliere Regionale PDL-FORZA ITALIA Giandiego GATTA ha diffuso la seguente nota:
“Devo esprimere tutto il mio apprezzamento per la tenace determinazione di Raffaele Fitto nel mettere al servizio del Partito la propria candidatura alle elezioni europee.
In una campagna elettorale per noi rischiosa per l’assenza nelle liste del Presidente Berlusconi, ma comunque decisiva per le sorti del Paese visto il peso che stanno sempre più assumendo le politiche comunitarie, l’impegno diretto delle nostre personalità più prestigiose ed attrattive dovrebbe essere reclamato ed imposto, e non ostacolato come pare stia avvenendo, e non c’è dubbio che Fitto sia oggi nel Sud –come ha evidenziato anche l’on. Rotondi che non è pugliese- il nostro leader con maggiore capacità di aggregazione, mobilitazione, rappresentatività.
Mi unisco pertanto a lui ed a quanti, a partir dall’intera Puglia azzurra, oggi si appellano al Presidente Berlusconi perchè tale valore aggiunto per la nostra prossima, importantissima battaglia, tanto generosamente offerto, vada utilizzato senza inspiegabili esitazioni.”
GianDiego stai cadendo molto in basso… sinceramente non me l’aspettavo da te.
Dopo non aver fatto assolutamente nulla per Manfredonia, e non essere riuscito a proteggere neanche la tua Vieste (vedi scippo della camera iperbarica a favore di San Severo), adesso ci verrai a chiedere il voto per Raffaele Fitto! Che la provincia di Foggia manco la conosce…
Delusione.
Effettivamente porta la sua condanna a 5 anni di carcere : un grande merito per i ns. politici !
Bravo G: Gatta !