Con decreto sindacale, e con effetto immediato e fino a revoca, rese note le attribuzioni dei sottoelencati dirigenti così rideterminate: il dott. Matteo Ognissanti è incaricato della direzione del 1° Settore “Affari Generali”, con esclusione delle competenze relative al Servizio “Servizi Demografici“.
Allo stesso sono, altresì, attribuite le funzioni gestionali del Servizio “Attuazione Politiche Sociali” del 5°Settore. Al medesimo è, inoltre confermato l’incarico di Vice Segretario. Egli infine, nei casi di temporanea assenza o impedimento della Dirigente, dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda, assume le relative funzioni.
La dott.ssa Maria Sipontina Ciuffreda è incaricata della Direzione del 2° Settore “Gestione Risorse Umane”, nonché della direzione dei seguenti Servizi: “Attuazione politiche culturali, turistiche e ricreative” del 5° Settore; “P.1. – Sport – Politiche Giovanili” dell’8° Settore e “Servizi Demografici” del 1°Settore. Nei casi di temporanea assenza o impedimento del Dirigente del 1° Settore, inoltre, assume le relative funzioni, ivi comprese quelle afferenti al Servizio “Attuazione Politiche Sociali”. Assume, infine, le funzioni vicarie attribuite al Vice Segretario Generale, dott. Matteo Ognissanti, nei casi di temporanea assenza o impedimento dello stesso, contestualmente a quella del Segretario Generale.
Declarati gli ammanchi dei versamenti,chi è o era il responsabile di quel personale accusato?era suo dovere controllare l’operato dei suoi dipendenti?Che ne è di questa persona certamente e lautamente retribuita con i ns.soldi?La scala gerarchica che avrebbe dovuto controllare è stata investita anche essa nello scandalo?Chi sono questi ultimi che non hanno fatto quanto dovuto,ma che hanno lostesso avuto lo stipendio? E CHI PIU’NE HA,NE METTA.(ho dimenticato qualcosa?)
Zero sop’a zero nu kuntèl e trentaseo! u’ fàtt jì sèmb lora’lor|