É veramente brutto apprendere dalla stampa della vile aggressione che ha dovuto subire l’assessore Cascavilla.
A cui va la nostra piena e sincera solidarietà, umana e di movimento politico di opposizione. Di certo non è un gesto che ha una valenza politica. Ma un’ azione di pura matrice delinquenziale, e per tale gesto dovranno avere il trattamento che si meritano. Ma la città può ancora sopportare questo stato di cose?
Di certo no! Perchè se questi gesti, possono solo essere repressi, dobbiamo prevenire con attente politiche sociali, atti inconsulti di giovani, donne anziani, che stanno attraversando difficoltà, perchè senza lavoro, perchè abbandonate ed indifese, perchè alla fine della loro vita stanno conoscendo la solitudine e l’indifferenza. Assessore vada avanti.
Giovanni Caratù
presidente m&c
….questo episodio è figlio anche del clima pesante creato da oppositori opportunistici (non mi riferisco a Caratù) nei confronti dell’istituzione locale.
gentilissimo tatà. che credo in dialetto manfredoniano voglia dire anziano , saggio. chiedo le dimissioni del sindaco e della giuntà perchè il Sindaco Riccardi. non ha prodotto quello che ha promesso ed ogni giorno di permanenza in carica è un danno alla città. altro è far cadere la giunta per un atto di violenza, di un delinquentello qualunque. in politica ci sono avversari e non nemici. ci si combatte con le idee e le sue realizzazioni. la violenza la lasciamo alle dittature. anche lei, su via, non si giustifica mai. mai
giovanni caratù
anchio mi unisco insieme al caratu dando la solidarietà a CASCAVILLA
Giovanni come fai ad augurare a cascavilla di andare avanti , se chiedi dimissioni sindaco ed elezioni anticipate ?