Ultimo allenamento della settimana per i biancocelesti, che questa mattina sul sintetico del Miramare hanno lavorato alla vigilia del derby con il Bisceglie.
Riscaldamento tecnico, ultimi accorgimenti tattici, esercitazioni sulla rapidità e sulle situazioni inattive di gioco a compimento dei circa 90′ di training.
A Franco Cinque, come di consueto, il compito di presentare il match di domani. “Stiamo attraversando un momento difficile – commenta il tecnico sipontino – e quando i risultati non arrivano diventa tutto più complicato. Andiamo a Bisceglie uniti e compatti per giocarcela a viso aperto, sperando di ritrovare gioco e punti fondamentali per ottenere la salvezza. I nostri tifosi meritano di più”.
Al termine della seduta, lo staff tecnico ha diramato l’elenco dei 23 convocati, nel quale non rientrano Quitadamo (infortunato) e Balestrieri (scelta tecnica).
CARMINATI DE OLIVEIRA BARROS Raphael
CASCIANI Giordano
COCCIA Giuseppe
COMPIERCHIO Antonio
CORBO Giuseppe
CUOMO Luigi
D’AMBROSIO Michele
DE GENNARO Antonio
DE RITA Mauro
DEL PRETE Genny
ESPOSITO Mario
GENTILE Antonio
LA PORTA Antonio
MAGGI Francesco
MONTI Vincenzo
PALUMBO Ludovico
PORTOSI Francesco
ROMITO Ivan
RINALDI Michele
SCARANO Michele
STOPPIELLO Matteo
TERMINELLO Alessandro
TOTARO Matteo
Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Alessio Saccetti della sezione A.I.A. di Modena, assistito dai sigg.ri Daniele Fiammetta di Ancona e Gianluca Fattori di Jesi.
Ufficio Stampa