Il Carnevale di Manfredonia si conferma ora più che mai evento dall’ampio respiro e prestigiosa vetrina, tanto da riuscire a stringere, dopo quella con Silac, altre importanti partnership con Nestlé e con Doemi, aziende protagoniste della Gran Parata dei Carri Allegorici e dei Gruppi Mascherati.
Nestlè, storico marchio internazionale, distribuirà gratuitamente ai partecipanti ed al pubblico 7500 snack, mentre Doemi – Biscottifico D’Onofrio, distribuirà merendine a tutti della Sfilata delle Meraviglie. Inoltre, Doemi, animerà la Gran Parata di domenica 2 marzo con la ‘Doemi Band’ e le ‘Doemi Girls’ che daranno golosi omaggi al fine di promuovere i prodotti di qualità del nostro territorio ed una alimentazione sana e genuina.
Entrambe le aziende hanno sposato la causa del Carnevale di Manfredonia in virtù del forte impatto mediatico e commerciale generato dalla kermesse.
Ufficio Stampa – Manfredonia Turismo
La Nestle?quella del latte in polvere scaduto distribuito ai bambini del terzo mondo e tante altre schifezze??Non la ritengo una buona pubblicita’!!girate alla larga da tale marchio cari genitori!
complimenti la Nestle’!!! informatevi sulla multinazionale Nestle’ ……….!!!!
MI VOGLIO COMPLIMENTARE CON L’AGENZIA PER AVER PRESO IN PAROLA LA MIA PROPOSTA DI ARRICCHIRE LA SFILATA CON CARAMELLE E CIOCCOLATINI DA DISTRIBUIRE AI SPETTATORI E AI PARTECIPANTI BIMBI E GRANDI DELLA SFILATA !!! BRAVI E CONTINUATE AD ACCETTARE I BUONI CONSIGLI DELLA GENTE COMUNE CHE VI CONSIGLIA GRATUITAMENTE ….AUGURI !!!!