Anche Manfredoniapartecipa al grande Torneo Nazionale Join The Game 2014. L’Asd Basket “G. Angel” di Manfredonia infatti è iscritta alla competizione con ben quattro squadre (Angel Clippers, Angel Heat, Angel Bulls e Angel Nets) composte dagli atleti della propria Under 13 maschile.
Il Torneo Join The Game, che inizia domani domenica 23 febbraio, è giunto alla dodicesima edizione ed è ormai uno degli eventi sportivi più popolari e sentiti tra i ragazzi e le ragazze che praticano basket in Italia. Join The Game è un torneo nazionale di basket 3 contro 2, che coinvolge migliaia di ragazzi e ragazze Under 13 e Under 14 di tutta Italia e prevede 3 fasi che si terranno in contemporanea su tutto il territorio nazionale: una provinciale (23 febbraio), una regionale (6 aprile) e la fase delle finali nazionali che quest’anno si svolgeranno a Fano nel weekend del 17 e 18 maggio prossimi.
Per il territorio di Foggia, la fase provinciale si terrà domani, appuntamento a partite dalle ore 8.30 al PalaMarchegiani di San Severo (presso Istituto Agrario “DI Sangro” – Loc. Perretta).
STAY TUNED & GO ANGEL GO!!!