“Il governo Renzi è una buona squadra, politicamente forte: ciò che serve al Paese. Complimenti e auguri di buon lavoro a tutti. In particolare un abbraccio al mio caro amico Andrea Orlando, lo attendono grandi responsabilità che saprà affrontare al meglio. In bocca al lupo anche a Federica Mogherini, ministro di riferimento della Commissione che presiedo. Ci attendono molti impegni sul fronte #Ue”. Questo il commento su Facebook dell’on. Michele Bordo (Pd) sulla squadra del neonato governo Renzi.
Articolo presente in:
Politica
BISOGNA CHE OGNUNO DI NOI TENGA A MENTE QUESTE COSE ALLA PROSSIMA OCCASIONE DI VOTO!!!! MANDIAMO A LAVORARE COSTORO CHE HANNO SEMPRE VISSUTO DI PRIVILEGI E FACCIAMO IN MODO CHE PROVINO IN PRIMA PERSONA I PROBLEMI ALTRIMENTI NON NE USCIREMO MAI!! IL CAMBIAMENTO DEL QUALE IL PAESE HA BISOGNO PASSA PRIMA DI TUTTO NEL CAMBIAMENTO DI QUESTI POLITICI DI PROFESSIONE!
Come diceva ….cettolaqualunque……questa è gente senza dignità per una poltrona venderebbero l’anima al diavolo vergogna…..
INAUDITO……..
Faresti meglio a tacere!
Scusate ma questo ….(moderazione, ndr) non aveva fatto la campagna contro Renzi alle primarie? Ci vuole proprio una gran faccia tosta a trattare i cittadini come ebeti! Meditate cari elettori quando andrete a votare, questo é il PD del nostro paese.
Questa è la vera forza del vitalizio……questa è gente che dice di tutto e poi il contrario di quello che hanno detto ilgiorno prima.
povera Italia e bravi loro che sono così falsi
Non si rendono conto di come hanno sfasciato Manfredonia e tutta la nazione sono fuori dal mondo credo che in un breve periodo probabilmente questi li dovremmo vedere a fare i garzoni in qualche supermercato o a vendere il pesce nelle strade come fanno tanti.
BORDO/CAMPO/RICCARDI= D’ALEMA,TUTTI E 3 AVETE APPOGGIATO CUPERLO ALLE PRIMARIE, 1.100 VOTI, NON RAPPRESENTATE PIU NULLA, SIETE MORTI CHE CAMMINANO!!!LA VOLETE CAPIRE O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CARO BORDO, TI PIACE VINCERE FACILE, PERCHE’ NON TI CANDIDI ALLE AMMINISTRATIVE? SONO CERTO CHE NEANCHE AL COMUNE SARESTI ELETTO!! VA FATIJJJJJJJJJJJ
questo signore vive da qualche altra parte della terra e pensa che non si conoscono le sue posizioni su Renzi, ormai sei finito tu e i tuoi amici di merenda, sfrutta questa ultima occasione perchè se dipendesse dalla gente tu non saresti li, fidati!!!
E pensare che tutti questi pseudo politici sono stati partoriti tutti dal PCI. Che spreco di tempo e di energie visto i frutti che hanno dato e che stanno dando ancora oggi con i loro comportamenti da voltagabbana e la faccia da ….. che si ritrovono!!!
Dire vergogna non serve a nulla ….non lo meritano nemmeno è uno spreco di fiato,piuttosto,auguriamoci che il signorino Renzi abbia la bontà di fare piazza pulita di tanti mangiapane a tradimento che vivacchiano in parlamento e in giro per l’Italia…speriamo che mantenga le parole e alleggerisca il costo della politica e dello spreco nella pubblica amministrazione che sono la bancarotta e il vero cancro della nostra economia e della nostra società…non vedo il perchè i lavoratori del privato possono andare in mobilità o in disoccupazione e quelli della pubblica amministrazione no….perchè ????????
Vogliamo proprio vedere se la ricreazione sia finita veramente per alcuni privileggiati !!!!!!
La coffa! A lei e tutti gli altri politici sipontini!
La coffa, pane e cipolla. come mio padre negli anni 30 nelle miniere di S.Giovanni Rotondo. Come fa a rappresentarci chi non ha mai sudato per il lavoro, questa riflessione è per tutti i politici!!!!!!
Bordo ha sempre vissuto di politica e non ha fatto mai NIENTE PER MANFREDONIA. Mi chiedo con quale coraggio fa interventi!!! Forse crede che alla politiche potrà comprare i voti come ha fatto alle primarie??? SBAGLI DI GROSSO! Come dice Renzi (tuo nemico) la ricreazione è finita È ORA CHE VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!!
I comunisti di una volta credevano, a torto o a ragione, in una ideologia…. oggi i politici, in senso lato, credono solo all’affarismo e quel poco di ideologia che, forse, hanno la mettono in vendita…. docet sen. De Gregorio ed altri.
Ma perché non cambiate lavoro?
Basterebbe una donna una semplice donna a sostituirvi tutti e 600 mila politici italiani e farebbe molto ma molto meno danno di voi.
Lessi tempo fa che costui era il “luogotenente di D’Alema”. D’Alema è stato trombato da Renzi….tutto il resto è noia
Peccato che non si vota…vero onorevole..a te sta’ bene TUTTO.purché rimani con le mani in pasta e continui la tua legislatura!!!Vorrei vedere con una Legge elettorale nuova quanta gente ti vota…pensa a ciò’ che hai seminato……NULLA!!!
On.le Bordo, hai proprio una faccia di……Hai insultato e parlato male di Renzi sin dalle primarie con Bersani.Hai continuato durante le ultime primarie, quando appoggiavi Cuperlo. Hai posto sullo stesso piano Renzi e Grillo, definendoli entrambi ” politici improvvisatori” (leggere la raccolta su Manfredonia news), ed ora hai il coraggio di tessere le lodi di Renzi. Vergognati, insieme a l’altro voltagabbana collega di partito Riccardi. E’ vero quello che pensa la maggioranza dei cittadini di Manfredonia: pensate solo alla “pagnotta”. I Comunisti di un tempo, quelli di molti anni fa, erano senza dubbio migliori di voi.
TROPPO TARDI SIGN. BORDO!!!! ALLE PRIMARIE HAI APPOGGIATO CUPERLO SU ORDINE DI D’ALEMA E ORA VUOI SALTARE SUL CARROZZONE RENZI??????????? INAUDITO!!!!!!!