“In concomitanza del Carnevale Dauno 2014, dal 20.02.2014 al 09.03.2014 è vietata la detenzione, il commercio e l’uso delle bombolette schiumogene a varia denominazione, al fine di prevenire e di eliminare gravi pericoli per l’ incolumità pubblica e la sicurezza urbana. I trasgressori saranno assoggettati al pagamento di una sanzione amministrativa pecuniaria da € 25,82 ad € 258,23”. Questa l’ordinanza sindacale di divieto assoluto per le bombolette schiumogene (sempre molto gettonate a Carnevale), “in quanto tale uso può costituire motivo di pregiudizio per l’ordine pubblico e per l’incolumità pubblica in particolare dei bambini e delle persone anziane”.
Articolo presente in:
News
Per emettere un’ordinanza ci vuole un attimo, è farla rispettare che………………………………………………………………………………………………………………………….
forse non lo fanno … perche sono loro i primi a non rispettare gli altri…
Cara redazione cancellate pure chi è responsabile di questa sconcertante inciviltà è peggio di quello che avete cancellato! Sono delle persone sozze al di sotto degli animali!!
Cancelliamo le parolacce, niente di più.
Invitiamo alla moderazione. Grazie dell’intervento.
Cordiali saluti.
SINDACO SVEGLIATI!!!!!!!
E’UNA VERA EMERGENZA CIVICA E SANITARIA!!!!!
DATTI DA FARE!!!
PENSA PRIMA ALLA VERA EMERGENZA DELLE FECI CANINE CHE CI STA DISGUSTANDO!!
Caro sindaco, vieta le bombolette e per le cacche dei cani sparse in tutta la città specie nelle vie del centro dove abitano i signori di Manfredonia, cosa fai….. nulla. bravo continua così … mi vergogno profondamente di vivere in questo posto. V E R G O G N A
COSI’ COME HAI FATTO PER LE BOMBOLETTE SCHIUMOGENE SPRAY METTENDO UN’ORDINANZA DI DIVIETO..GIUSTISSIMO;PERCHE’ NON EMETTI UN’ORDINANZA PER LE DEIEZIONI DEI CANI MULTANDO SEVERAMENTE I LORO POSSESSORI( SALVANDO ALCUNI CHE LO FANNO PER SENSO EDUCATIVO !) ??? NON RIUSCIAMO A CAPIRE DOV’E’ IL PROBLEMA DI FAR RISPETTARE LA CITTA’ DA QUESTI PSEUDO AMICI DEI CANI….CHI PORTA A SPASSO UN ANIMALE,DEVE AVERE OBBLIGATORIAMENTE CON SE’ IL KIT DI RACCOLTA,DIVERSAMENTE INCORRE IN UNA BELLA ED ESEMPLARE SANZIONE AMMINISTRATIVA-IN DENARO E IL DENARO DI QUESTI TEMPI,RIESCE A FARE APRIRE GLI OCCHI A TUTTI ?????? BUON LAVORO SINDACO DI MANFREDONIA.