Si svolgerà sabato 22 febbraio alle ore 17.30 presso il Teatro Sociale di Fasano la premiazione del 24°Campionato CSAI Rally e Velocità 2013 di Basilicata- Puglia – Molise con l’assegnazione di trofei e coppe relative ai titoli 2013
Quest’anno Manfredonia è rappresentata dal pilota Simone Libero, affiliato alla locale scuderia Piloti Sipontini, classificatosi nella categoria S1600 del settore Rally grazie ai risultati conseguiti nel 14° Rally San Giuliano del Sannio e nel 3° Rally Porta del Gargano, a bordo della sua nuova Peugeot 206 S1600.
Tra i manfredoniani sarà premiato anche il pilota Rignanese Mario per i risultati ottenuti nel settore Regolarità auto moderne e new entry della Piloti Sipontini per la stagione 2014.
La cerimonia è organizzata con la collaborazione del Comune di Fasano e sarà presieduta da Angelo Sticchi Damiano, presidente Aci-Csai.
Inoltre la Piloti Sipontini comunica a tutti gli appassionati che la quarta edizione del Rally Porta del Gargano si terrà il prossimo 04/05 Ottobre con validità Nazionale.
Asd Piloti Sipontini
Molto bene……tempo al tempo e sono felicissimo per Simone e Rignanese ma anche per tutti gli atri Bergantino -Erbetta Solitro – La Torre – Sansone -tuttti tutti loro meritano il plauso di nopi altri e riconoscimenti CSAI……siamo agli inizi di una nuova stagione…..Grazie illimitate e AVANTI COL RESTO !!!!!!