Il Partito Democratico di Manfredonia esprime soddisfazione per la decisione dell’ultimo Consiglio dei Ministri presieduto da Enrico Letta di non realizzare nel Golfo di Manfredonia impianti eolici offshore, come richiesto formalmente nel documento condiviso dai Sindaci di 17 Comuni su iniziativa del Sindaco di Manfredonia Angelo Riccardi.
Questo importante risultato per il nostro territorio è il frutto della buona politica, quella che torna ad ascoltare la comunità e a produrre discussione sui contenuti, grazie al confronto tra le parti.
È il frutto della collaborazione tra i rappresentanti del Partito Democratico che, a cominciare dall’ On. Michele Bordo, si sono spesi presso i Ministeri interessati e presso la Presidenza del Consiglio.
Esprimiamo, infine, gratitudine verso l’ex Presidente del Consiglio Enrico Letta che, nonostante le tormentate vicende politiche, ha ascoltato la volontà delle comunità ed assunto una decisione fondamentale per il futuro del nostro territorio.
Comunicato Stampa Pd Manfredonia
‘Il frutto della politica che ascolta la comunità’… se non era per la consapevolezza e la determinazione del popolo e delle associazioni
dopo la rivolta del popolo eravate costretti ad ascoltare..aaaaaaa pd pd la sapete lunga
AGGIUNGEREI DOPO CHE RICCARDI SI E’ SCONTRATO CON IL VOLERE DI UN POPOLO CHE NON VUOLE NE OFF SHORE NE TANTOMENO LO STESSO SINDACO