“Questa decisione, che accolgo con grande soddisfazione, è la conferma che quando si lavora per il territorio e con il territorio, le istanze non vengono ignorate. Sarebbe stata una scelta miope quella di consentire gli impianti offshore al largo delle nostre coste, assurda e poco lungimirante. L’Ambiente è la nostra risorsa più importante, da proteggere e da valorizzare attraverso l’attuazione di politiche ad hoc”. Questo il commento, da Facebook, di Adamo Brunetti, Assessore all’Ambiente e allo Sviluppo Sostenibile del Comune di Manfredonia, dopo la notizia dello stop del governo alla realizzazione di impianti eolici offshore nel Golfo, deciso nel Consiglio dei Ministri del 14 febbraio.
Articolo presente in:
News
Caro Brunetti, questa te la potevi proprio risparmiare, se non erro se i assessore da novembre/dicembre? dov’eri prima? sono circa 2 anni che si parla di questa storia, chiedi al tuo sindaco che la conosce molto bene. Al posto di dire fesserie cerca di essere piu presente in comune dove di te si vede solo l’ombra, ma che importa c’è chi pensa a tutto lui, sei stato messo li apposta!!!
Che faccia tosta….!!!
diciamo che avete dato una sterzata quando avete capito che eravate i soli a voler l’eolico…(chissa perche’ poi…mah) siete saliti sul carro dei vincitori per motivi elettorali…la vittoria è dei cittadini e delle associazioni (esempio manfredonianews), quindi evitate l’ipocrisia……diciamo che per una volta il popolo ha evitato qualcosa di brutto e voi vi siete adattati per motivi elettorali.
ps: poi vorrei capire questo tempo pieno stando 5 ore (voci di popolo) alla settimana al comune…
Assessore ti impegni molto tu x l’ambiente stando solo 2 volte a settimana in. Comune!! L’ avrai risolto tu il problema…??Ed il sindaco cosa dice che vuole assessori a tempo pieno…sei stato anche tu catapultato dall”ALTO..??