Vigilia di una trasferta impegnativa per la Webbin Angel, attesa domani a Bari per il match con l’Angiulli, squadra che già lo scorso anno fece un buon campionato in serie D e che sta conducendo discretamente questo avvincente ed equilibrato campionato di Serie C, dove ricopre forse ingiustamente una bassa posizione di classifica.
Squadra giovane e veloce, l’Angiulli ha sicuramente in Traversa, Vukovic (i due giocatori di maggiore esperienza del team) e Koprivica i suoi eccellenti punti di forza. “Siamo di fronte ad una squadra che è stata in grado di impensierire anche grandi squadre come l’Udas e la Cestistica Barletta che hanno vinto dopo mille difficoltà (l’Udas ha addirittura avuto bisogno di un tempo supplementare) – ha commentato coach Gianpio Ciociola –. I ragazzi di coach Zotti sono bravi e noi dovremo giocare la nostra pallacanestro senza abbassare mai la guardia”.
Coach Ciociola dovrebbe avere a disposizione il roster al completo per le convocazioni che verranno effettuate domani mattina.
Arbitri del match i sigg.: E. Marseglia di Mesagne (primo arbitro) e N. F. Lania di Brindisi (secondo arbitro).
Per i tifosi e gli appassionati che non potranno seguire la squadra nella trasferta, saranno a disposizione aggiornamenti e istantanee in diretta da Bari a partire dalle ore 18.45 circa, come di consueto sulla Fb Official Page dell’Angel:www.facebook.com/BasketAngelManfredonia.