L’Onorevole Antonio Leone, il Presidente del Parco Nazionale del Gargano, Stefano Pecorella, insieme al presidente di Camera di Commercio, Fabio Porreca, e l’assessore all’Urbanistica di Foggia, Augusto Marasco, incontrano oggi a Roma il Ministro ai Trasporti Maurizio Lupi con l’intento di ottenere la riabilitazione del Gino Lisa nel piano degli aeroporti d’interesse nazionale, e di sbloccare i finanziamenti previsti per i lavori al Porto alti fondali di Manfredonia. Un appuntamento tutto “targato” Nuovo Centro Destra, vista la provenienza del Ministro Lupi, e quella dell’On. Antonio Leone e di Stefano Pecorella, esponenti di spicco del partito di Alfano nella provincia di Foggia e a Manfredonia.
Articolo presente in:
News
è solo propaganda politica, si avvicinano le elezioni, ma stavolta li conosciamo bene, ci hanno ridotto peggio dell’africa.
LUPI, PECORELLA, LEONE MA CHE E’ UNO SCHERZO?
Effettivamente tra Leone e Lupi la Pecorella poco ci azzecca… ma ci sta bene anche questo purchè facciano veramente qualcosa e che il tempo, gli incontri, gli impegni portino effettivamente a qualcosa di concreto per questa terra si bella e perduta…..
Ci voleva la cacciata del B. e la nascita di un nuovo partito affinché i nostri rappresentanti hanno dato seguito al miracolo di LAZZARO…. si sono alzati e messi, finalmente, in cammino.
Si sono rivolti al Ministro LUPI, speriamo che lo stesso faccia qualcosa per le infrastrutture della Capitanata, ad iniziare dallo sviluppo del Gino Lisa e di tutte le necessarie infrastrutture del porto commerciale affinchè esso diventi il fulcro degli interscambi mare/terra/cielo…
Se anche con la sua presenza non si concorderà nulla, avremo a dire che ha fatto, solo, promesse da LUPI.