“Mi dispiace veder naufragare, ogni giorno di più, tutte le aspettative e le speranze che i Cittadini di Manfredonia avevano riposto nel sindaco Angelo Riccardi. Si ha la bruttissima sensazione di essere su una barca (la nostra Amministrazione comunale) che ormai naviga a vista, condotta da un comandante che ha perso la bussola (semmai ne abbia avuta una) e non riesce più a trovare la rotta giusta.
Il peggio è che, con lui, sta portando alla deriva tutti NOI…”.
Dalle pagine di Facebook il consigliere comunale dell’Italia dei Valori Cosimo Titta va ancora una volta giù duro con l’amministrazione e con il sindaco. A corredo di vari articoli presi da organi di stampa in merito alle ultime vicende (la questione della casa di riposo Stella Maris, il fallimento del consorzio di gestione del mercato ittico, le problematiche dell’Agenzia del Turismo), è seguito il durissimo commento. Nei giorni scorsi non era mancato anche un attacco agli assessori, che secondo il capogruppo consiliare IdV, “non si comprenda come possano ancora votare a favore di certe delibere”. Titta, passato all’opposizione dell’amministrazione cittadina di centrosinistra, era stato anche tra i fautori del lancio sul social network, di quel “PxC”, ‘il nuovo Patto per la Città’, apertamente in contrasto con l’attuale operato del sindaco e della sua maggioranza.
Graziano Sciannandrone
SALVIAMO IL SOLDATO TITTA !!! SEMBRA QUASI UN PREANNUNCIATO INCONTRO DI BOX TRA DUE PESI MEDIO-MASSIMI : ” RIKKARDIK E TITTAS ” CON IN RISERVA …ZINKARELLIK …CHISSA’ CHI VINCERA’ ???? ARBITRO DELL’INCONTRO,( ARGO )IL CANE DI PEPPINO DEL MIRAMARE !!! BUON DIVERTIMENTO !!!!
Perchè Titta dovrebbe dimettersi? é all’opposizione e si è staccato da un’amministrazione che sta facendo l’opposto del progamma e degli slogan lanciati, fregandosene della città.
Piuttosto che dare giudizi sulla persona Titta, perchè non leggiamo le sue parole e diamo giudizi sull’amministazione peggiore che poteva capitarci? Con scelte fatte per fini personali o di pochi. A danno della comunità, danni anche IRREVERSIBILI!
Se c’è uno che si dovrebbe dimettere quello è il sindaco. Il ………… è lui, che cosa sapeva fare da geometra? quanto avrebbe guadagnato? Come mai dobbiamo pagarlo 4-5 volte quello che avrebbe preso come geometra?
Perchè continuamo a farci portare alla deriva da uno cosi. A nostre spese nostre è diventato, sindaco, compratore di giornalisti, passeggero di autoblu, inquisito per peculato e esami rubati, e la cigliegina sulla torta…scrittore di libri ahahahahhaaahahahahhahaa
Vabbè questa barzella almeno ci fa ridere
Dimiettiti sindaco che fai più bella figura e magari ti salvi da qualche altro processo o peggio dalla gente che ti verrà a cercare.
Titta diamoci all’imprenditoria e creiamo lavoro anziché fare di tutto per accaparrarsi il fisso statale…
Titta perché non ti dimetti?
A chi di dovere a quando la consapevolezza…. delle critiche che giungono da dentro e da fuori…..
Ma dai tutta chi te li da la borsetta di mammà, almeno fai l imprenditore crea lavoro anziché fare il parassita politico statale