Tra la notte del 22 e 23 gennaio ignoti hanno rubato presso il Mercatino della Croce sito in Via Apulia (Zona Alimentare) tutte le griglie in ferro che facevano defluire le acque piovane e quelle dei commercianti.
Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale e la squadra Manutenzione del Comune che ha prontamente messo in sicurezza la zona per evitare caduta accidentali degli operatori e dei loro clienti.
Articolo presente in:
News
Pavimentazione che non è antiscivolo, tubi di raccolta acqua piovana mancanti, mancata emissioni di scontrini, mancate indicazioni sui prodotti in vendita, fetore di pesce, etc, mancano le visitine dei Nas e della Finanza e della Sanità..CHIUDETELO CHE E MEGLIO!!!!!
Ma che dici le telecamere le hanno messe dove servono… una è stata allocata su Via della croce angolo Via T. Minniti… a quale scopo non si è capito… chi vendeva illegalmente continua a farlo nei suoi paraggi…. evidentemente è stata messa perchè li vi abita qualcuno che presiede sul comune…. altra spiegazione non c’è in quanto in quell’area non vi sono fenomeni delinquenziali che vengono denunciati nell’articolo e tanto meno edifici pubblici, come invece è l’edificio scolastico Croce.
Domanda a che pro, l’allocazione di tale telecamera… ammesso che funziona e qualcuno veda le registrazioni…..
In tempi remoti i ragazzi di famiglie bisognose ma dignitose per guadagnare qualche spicciolo per farsi un panino e due sigarette nazionali andava per le strade raccoglendo barattoli di alluminio o ferro vecchio per non far pesare alla famiglia sul bilancio economico i loro bisogni. Eventualmente qualcuno che fa commenti estranei a quello che si e verificato, vorrei evidenziare che se succedono queste cose nel2014 stiamo ritornando al passato quando i guallioni andavano con icavzn strazzet e n g stv nintt…….. p…..ppp…. mange. Avt capt chj che un cha ste murenn… d. Fem….purtroppo l’omerta’ esiste a manfredonia u sazziu non crede o disc’nnnnnn stanno qualcuno che sta morendo di fame e fa quelle azioni perche se va ha piangere da qualcuno senza fare nomi se ne fregano ,stech bun io e me ne frego degli altri aiutate i bisogniosi.
siamo allo sfacelo più totale, manfredonia è peggio del far west, frà poco ci saranno i duelli come nel vecchio west, è si continua a nn far niente
Il furto altro non è che la dimostrazione pratica di chi vive e lavora(sic)in un altro mondo.NON E’ SUFFICENTE GUADAGNARSI LO STIPENDIO SOLO TIMBRANDO UN CARTELLINO.Fate fare ai “tecnici” qualche corso di aggiornamento,anche se stanno in Municipio(purtroppo)da molti anni.Cordiali saluti.
CENSURATO
Il Sindaco, il Comandante dei vigili e le forze di polizia non hanno capito niente, quelle è la zona più pericolosa di Manfredonia, ci sono dei fari di sicurezza spenti da anni unitamente ai lampioni. C’è la scuola della deliquenza minorile che procuranno danni e vessazioni.
Mancano le telecamere, infatti nel mercatino e sulle scale della croce sembra esserci un centro commerciale di cose strane e gente strana dedita a strane pratiche. Ma le autorità perchè non espletano alcun controllo e non piazzano telecamere sull’edificio scolastico in modo che tanta gente strana viene allontanata?