Buon test quello svolto ieri pomeriggio dai sipontini contro il Monte Sant’Angelo, che ha permesso a mister Cinque di ruotare tutti gli effettivi a sua disposizione, provando diverse soluzioni tattiche in vista del big-match di sabato pomeriggio (diretta RaiSport) contro il Taranto.
Per la cronaca, di Coccia e Stoppiello i gol biancocelesti, che hanno anche sbagliato un rigore con La Porta.
Intanto, l’A.S.D. Manfredonia Calcio rende noto che, nella giornata di ieri presso una Clinica Privata di Roma, il calciatore Francesco Portosi si è sottoposto ad un intervento chirurgico al menisco del ginocchio sinistro, perfettamente riuscito.
Il centrocampista tarantino, già a partire dalla prossima settimana inizierà il suo programma di recupero personalizzato attentamente seguito dallo staff medico biancoceleste, che nei prossimi giorni stabilirà i tempi di recupero dello stesso.
A dirigere l’incontro sarà il signor Alessandro Pietropaolo della sezione A.I.A. di Modena. Il direttore di gara, all’esordio con i sipontini, sarà assistito dai sigg.ri Nicola Nevio Spiniello di Avellino e Roberto Pepe di Ariano Irpino
Ufficio Stampa